Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ispica, Fratelli d’Italia a muso duro con le opposizioni: “Il loro atteggiamento irresponsabile rischia di far perdere 378mila euro di finanziamenti alla nostra città” #finsubito prestito immediato


Politica

“Capisco il voto contrario, ma assentarsi per non garantire il numero legale impedendo, di fatto, che si tenga la seduta del civico consesso è un atteggiamento che causa solo danni alla nostra città”

Di Redazione |

Ieri sera in consiglio comunale, tra gli argomenti iscritti all’ordine del giorno, dovevano essere trattati una variazione al Bilancio per la messa in sicurezza della strada in prossimità del ponte tre archi per un ammontare di circa 20.000 euro, una variazione al Bilancio per il recepimento di un finanziamento regionale di 15.000 euro per la Progettazione PEBA – Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche, un variazione di Bilancio per il recepimento di un Finanziamento di 250.000 euro per i Lavori di “Messa in sicurezza del fronte roccioso – Strada Barriera” e una variazione di bilancio per il recepimento di un finanziamento regionale di 93.100 euro per la manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di strade urbane ed extraurbana. Finanziamenti intercettati grazie all’impegno di Fratelli d’Italia e dei suoi rappresentanti.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

“Le opposizioni – dichiara il coordinatore cittadino di Fdi, Marco Santoro (nella foto) – hanno preferito non presentarsi in aula determinando la mancanza del numero legale e di conseguenza il non svolgimento del consiglio comunale perché non hanno argomenti nel merito delle proposte. Un atteggiamento politicamente irresponsabile e dannoso per la città che mette a rischio complessivamente 378.100 euro di finanziamenti in entrata a beneficio della comunità ispicese. La città deve riflettere e prendere atto. Si può accettare la votazione contraria di un provvedimento e non la totale assenza da parte di chi, comunque, è stato votato da una parte dei cittadini. Ciò vuol dire che all’opposizione non interessa far arrivare nelle casse comunali complessivamente 378.100 euro per la messa in sicurezza della strada in prossimità del ponte tre archi e dare una risposta concreta al rischio di incolumità per le persone, per la progettazione del piano delle eliminazione delle barriere architettoniche e rendere la Città di Ispica inclusiva e accogliente, mettere in sicurezza il fronte roccioso della strada Barriera e rispondere alle legittime richieste dei cittadini di intervenire con la manutenzione di strade urbane ed extraurbane”.

“Una opposizione – prosegue Santoro- che, priva di argomentazioni nel merito dei punti iscritti all’ordine del giorno, ha preferito voltare le spalle ai cittadini di Ispica non presentandosi in aula. Una opposizione che ci auguriamo possa, nell’immediato futuro, porre fine a questo atteggiamento politicamente dannoso per la comunità Ispicese e consentire che finanziamenti extra bilancio comunale possano essere spesi per lavori e attività importanti. Noi di FdI – conclude il coordinatore cittadino – abbiamo fatto il nostro dovere e siamo riusciti ad ottenere importanti finanziamenti per Ispica, gli altri facciano gli atti dovuti a favore della comunità ispicese”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui