Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
niente goal tra le due squadre #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Finisce senza reti tra Fortis Juventus ed Asta Taverne, un punto che aiuta ma non fa felice nessuno.

Le squadre giocano il primo tempo a ritmo compassato, complice anche le condizioni del campo al limite del praticabile. Nei 45 minuti iniziali l’unica azione degna di nota è dell’Asta con la conclusione di De Vitis sugli sviluppi di un corner: il difensore arancioblè va a botta sicura ma colpisce sfortunatamente Bandini.

Nella ripresa la squadra di Bartoli alza i giri del motore ma il portiere della Fortis Juventus, Aglietti, e una buona dose di sfortuna fanno sì che la porta dei padroni di casa resti inviolata. A dare il via al festival dei pali è Bandini con un tiro dalla distanza, poi anche Manganelli si ferma sul palo dopo una deviazione di Aglietti e Cianciolo conclude il tris prendendo il legno esterno dopo una bella azione. Aglietti si mette in mostra anche con una grande parata su un tiro di Leuca indirizzato verso l’incrocio. Nei minuti di recupero una scorribanda in area di rigore porta all’espulsione di Gurioli per un contatto duro ai danni di Manganelli.

FORTIS JUVENTUS – ASTA 0-0

FORTIS JUVENTUS (3-5-2): Aglietti, Gurioli, Salvadori, Calzolai (Paternò 42’ Pt); Cirasella, Morozzi, Serotti, Donatini (Baggiani 40’ St), Zoppi, Raimondi (Giusti 36’ St), Masini (Macchinelli 40’ St). A disp.: Mocali, Pieri, Niccoli, Giannasi.
All.: Claudio Morandi

ASTA (4-3-3): Cefariello, Batoni, Manganelli, De Vitis, Bardotti, Ceccatelli (Leuca 27’ Pt), Falugiani, Di Leo (Pittalis 38’ St), Discepolo, Bandini, Cianciolo. A disposizione: Di Bonito, Calà Campana, Seri, Parricchi, Jrad, Reka, Cappelli. Allenatore Stefano Bartoli

Prestito personale

Delibera veloce

ARBITRO: Giosuè Fantoni sezione Valdarno (Federico Aldi sezione Valdarno; Prashan Seneviratna sezione di Pontedera)
AMMONITI: Serotti (F); Batoni (A); Discepolo( A); Manganelli (A)
ESPULSO: Gurioli (F)


Fonte articolo e foto: ASD Asta Taverne – Arbia





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui