Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torino diventa il nuovo hub europeo dal 2025 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In un’intervista rilasciata a Milano Finanza, Jean-Philippe Imparato, responsabile del mercato Enlarged Europe di Stellantis, ha annunciato che Torino si prepara ad assumere un ruolo ancora più centrale all’interno del gruppo automobilistico. A partire dal 1° gennaio 2025, la città diverrà la sede della struttura corporate per l’Europa, consolidando la sua posizione strategica.

Questa decisione, seppur non ancora ufficializzata, sottolinea la volontà di Stellantis di rafforzare la propria presenza in Italia, smentendo categoricamente le voci di un possibile disimpegno. “Lo abbiamo detto cinquantamila volte, anche al governo Meloni: noi non lasciamo l’Italia, anzi ci investiremo”, ha affermato Imparato con fermezza. L’impegno di Stellantis si tradurrà in investimenti mirati a consolidare la posizione del paese all’interno del panorama automobilistico europeo.

“Basare a Torino la struttura corporate Europa di Stellantis significa che il personale dell’Enlarged Europe a livello di comunicazione, marketing e Hr e pianificazione della produzione presente in Italia lavorerà con me a Mirafiori”, ha spiegato Imparato. Sebbene questo non implichi la produzione diretta di automobili, la centralizzazione delle attività corporate a Torino conferisce alla città un ruolo chiave nella governance europea di Stellantis. “Si ma non è produzione di auto dite voi. E va bene. Ma in termini di localizzazione del business e di corporate governance a livello europeo di Stellantis, Torino è e sarà sempre più al centro: quindi nessuno può dire che chiudiamo”, ha ribadito Imparato.

La scelta di Torino come hub europeo sottolinea la fiducia di Stellantis nelle potenzialità del territorio e delle sue risorse umane. Tuttavia, Imparato ha sottolineato che la produzione sarà strettamente legata alla domanda del mercato, adattandosi alle sue fluttuazioni per evitare eccedenze di magazzino. “La protezione dell’Italia a livello industriale è totale ma si produce quello che si vende. Se non c’è mercato, bisogna adeguarsi, altrimenti la conseguenza è trovarsi solo i piazzali pieni”, ha chiarito Imparato. “Ma non chiedetemi oggi quanto venderò: io produco ciò che vendo”.

L’arrivo della struttura corporate a Torino rappresenta un’opportunità di crescita e sviluppo per la città e per l’intero settore automotive italiano. La concentrazione di competenze e professionalità in un unico polo strategico contribuirà a rafforzare la competitività del paese sul mercato internazionale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui