NBA – TY JEROME E I CAVS SUPERANO I RAPTORS PER MANTENERSI PRIMI IN CLASSIFICA
Dopo tre giorni di riposo, i Cavaliers sono tornati alla loro Rocket Mortgage FieldHouse per ricevere i Raptors. Ty Jerome si affianca a Donovan Mitchell e il primo quarto si rivela determinante con il suo 38-22. Toronto gode dell’impatto di Jonathan Mogbo…
LBA – AQUILA TRENTO, NARDELLI PER IL NUOVO PALASPORT SENZA SE E SENZA MA
A Trento si parla di una nuova struttura per eventi sportivi e non con una capacità importante che la “Il T Quotidiano Arena” non ha, per ambire anche agli ottomila posti per una gara di basket o volley, con pareri contrastanti. Il general manager…
L’ABITO NON FA IL MONACO: JOHN STOCKTON SPIAZZÒ COSÌ TUTTA LA NBA
(di FRANCESCO RIVANO). Quante volte vi è capitato di dare un parere affrettato, dettato da un’analisi superficiale del contesto o della persona con i quali vi siete confrontati? “Ma chi, lui? Ma quando mai ci riesce!”. Eppure la storia ci…
MERCATO EL – JOHN BROWN È VICINO AL RITORNO IN CAMPO DOPO L’INFORTUNIO
John Brown III è sempre più vicino al ritorno in campo. Come riferisce basketnews, l’ex Treviso e Brindisi – che si sta riprendendo da un infortunio alla spalla subito verso la fine della stagione 2023-24 con l’AS Monaco – dovrebbe essere pronto a…
BOGDAN TANJEVIC: «SI TIRA TROPPO DA TRE PUNTI. SEGUO LA PROVOCAZIONE DI DAN PETERSON, CHE SUGGERIVA DI ELIMINARLO»
Bogdan Tanjevic a Il Piccolo ha parlato della pallacanestro di oggi dal suo punto di vista. «Ho finito di allenare nel 2017, oggi la vivo da spettatore e preferibilmente in tv. Seguo l’Eurolega anche se, in generale, devo dire che il basket non mi piace…
LIVE A2 – CALENDARIO, RISULTATI DOMENICA, CLASSIFICA DELLA 13^ GIORNATA
In programma la tredicesima giornata di Serie A2 Old Wild West 2024/25, che si gioca a partire dal 22 novembre con Verona vs Udine in maniera molto frammentaria. Ecco il calendario e i risultati: cliccando su quelli sottolineati, si può…
SERIE B – LA MANELLI BATTE MOLFETTA E CHIUDE IL GIRONE D’ANDATA A DUE PUNTI DALLA VETTA
La Manelli Monopoli chiude il girone d’andata della prima fase con una vittoria mai in discussione contro Molfetta, reduce, pochi giorni prima, dall’aver inflitto una pesante sconfitta a Brindisi. Già dall’inizio si capisce che gli uomini di…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link