Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un “posto occupato” e il personale col nastro rosso #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un nastro rosso, simbolo di rifiuto della violenza e di solidarietà alle vittime. Lo indosserà il personale in servizio negli aeroporti di Alghero e Olbia. Anche quest’anno le società di gestione degli scali del Nord Sardegna, Sogeaal e Geasar, si “tingono di rosso” per sensibilizzare l’opinione pubblica contro ogni forma di violenza, abuso e discriminazione in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Per rafforzare il loro impegno alla prevenzione di qualsiasi forma di violenza, entrambi gli scali aderiscono alla Campagna “Posto Occupato”, un posto lasciato “vuoto” per riempire le coscienze di consapevolezza: la violenza sulle donne è un problema culturale e una responsabilità sociale, che riguarda tutti. 

«Quel posto sarà riservato per sempre a una donna che avrebbe voluto, potuto e dovuto essere lì: sarà un segno, un monito silenzioso, voce per chi non ha più voce, che suggerisce a tutti di NON sottovalutare MAI i segnali della violenza e non voltarsi mai dall’altra parte!»

L’Aeroporto di Alghero, in continuità con le iniziative dello scorso anno, organizzerà nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre, diverse azioni simbolo per dire no alla violenza. Nella Main hall dell’aerostazione, illuminata di rosso per l’occasione, verrà collocata una panchina rossa simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Accanto alla panchina, sarà affissa una descrizione accompagnata da un messaggio di solidarietà. 

L’Aeroporto di Olbia, all’interno del suo impegno costante su questo tema, ha ampliato le iniziative di sensibilizzazione intraprese negli ultimi anni, condividendo nei ledwall aeroportuali un video volto a “dire no” e “mettere un punto” contro ogni forma di violenza – fisica e psicologica – sulle donne. Il video rappresenta un invito a incoraggiare le vittime a compiere il primo passo verso la libertà sporgendo denuncia

© Riproduzione riservata



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui