Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calcio Serie B – Mantova, da Catanzaro un bagaglio di certezze per vincere il derby – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


MANTOVA A Catanzaro il Mantova ha mosso la classifica; tenuto dietro una rivale che assaporava successo e sorpasso; segnato due gol (non capitava da due mesi); mostrato ancora una volta personalità e compattezza. Ce n’è a sufficienza per rallegrarsi, e poco importa se la vittoria in trasferta rimane un tabù: di questo passo, arriverà presto. È con squadre come il Catanzaro che il Mantova se la deve giocare, non certo contro il Sassuolo. E nel 2-2 del Ceravolo c’è tutto il meglio che i biancorossi sono capaci di esibire. Da qui la soddisfazione (legittima) di mister Possanzini a fine gara. Ovviamente non mancano le debolezze: dagli errori sottoporta, che continuano ad essere troppi; all’ingenuità di Cella, che ha rimediato un’espulsione (la prima dell’era-Possanzini causata da un fallo) decisamente ingenua; dalla gestione migliorabile di alcuni contropiedi; a quel pizzico di malizia che ancora manca ai biancorossi e che, per esempio, ha consentito a quel “volpone” di Iemmello di siglare l’1-1. Sul fronte offensivo, è un bene aver ritrovato i gol di Bragantini, ma è ora che anche Fiori, Mensah e Mancuso ritrovino la confidenza con la rete, sperando che nel frattempo non si smarrisca Galuppini, apparso poco brillante nelle ultime partite e a Catanzaro lasciato per la prima volta in panchina per tutto il match. Insomma, anche la gestione dei singoli diventa una variabile fondamentale in questo campionato, ma su questo Possanzini e il suo staff hanno sempre dato prova di grande abilità (vedi l’impiego di Solini, mai messo ai margini nonostante qualche difficoltà).
È con questo bagaglio di certezze che i biancorossi da oggi pomeriggio cominceranno a preparare il derby di sabato al Martelli contro il Modena (ore 17.15). È la prima di due partite casalinghe consecutive (il sabato successivo arriva il Pisa, che proprio ieri ha perso il primo posto in favore del Sassuolo), ma è quella da vincere. Per ovvie ragioni di campanilismo; e per motivi più pratici di classifica, visto che gli emiliani sono anch’essi dietro al Mantova. Dalle 10 di oggi, su Ticketone e al Mantova Point, verranno messi in vendita i biglietti di tribune e distinti (la curva è già esaurita). Per l’occasione servirà la Fidelity Card. Inoltre, l’acquirente dovrà essere residente a Mantova e provincia. Sono misure restrittive, dato il rapporto non idilliaco fra le due tifoserie. La speranza è che non si ripetano episodi incresciosi come quelli che hanno fatto da contorno a Mantova-Cremonese.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui