Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Emirates festeggia il 125° compleanno del Milan con una nuova livrea speciale #finsubito prestito immediato


Se c’è una cosa che Emirates sa fare bene è usare la fusoliera degli A380 come una tavolozza, un enorme tela bianca che spesso viene usata per raccontare storie, fare marketing e per spingere le collaborazioni come nel caso del rapporto pluridecennale tra EK e l’AC Milan.

Come il recente capolavoro con la livrea dedicata alla NBA questa livrea dovrebbe essere fissata per sempre da quanto è bella.

Emirates celebra il 125° compleanno del Milan

Emirates ha diffuso le prime immagini della nuova livrea dell’A380 decorata con i colori del Milan pensata per celebrare i 125 anni della squadra italiana. I tifosi del Milan in tutto il mondo avranno la possibilità di ammirare la speciale livrea raffigurante il loro club preferito in volo sul network della compagnia aerea a partire da domani, 26 novembre.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Entrambi i lati della fusoliera dell’A380 di Emirates sono stati decorati con vivaci strisce rosse e nere, ispirandosi al logo dell’AC Milan. Lo stemma ufficiale del club, che mostra la bandiera del Milan insieme all’acronimo ACM e all’anno di fondazione, è perfettamente blasonato proprio accanto alla scritta “Milan 125”. A fianco del disegno, sull’altro lato, c’è la sagoma di un giocatore con la maglia Emirates “Fly Better” del club che calcia un pallone a mezz’aria, a simboleggiare lo spirito di ambizione e innovazione della partnership tra AC Milan ed Emirates

Oltre alla livrea speciale ci sarà anche un evento esclusivo in occasione della partita Milan Genoa, in programma a San Siro il prossimo 15 dicembre.

Emirates sponsor del Milan dal 2007, questa non è la prima livrea speciale

BZG_3954-626806

Emirates ha firmato per la prima volta un accordo di sponsorizzazione con l’AC Milan nel settembre 2007. L’anno successivo il rapporto è stato elevato a Top Institutional Sponsor. L’ accordo di sponsor della maglia è stato presentato per la prima volta durante la stagione 2010/2011, collegando Emirates a una fedele legione di oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Da allora, Emirates è stato visibile sulle maglie dell’AC Milan durante le partite ufficiali e competitive, con quasi 1000 gol segnati da giocatori che indossavano il marchio della maglia della compagnia aerea.

“Questa collaborazione unica, non solo onora la storia dei Rossoneri, ma simboleggia anche la forza duratura di una partnership radicata in valori condivisi di innovazione, tradizione ed eccellenza. Insieme, AC Milan ed Emirates continuano a ispirare una nuova generazione di tifosi, unendo passato, presente e futuro sotto un’unica visione condivisa.” Spiegano da Dubai in una nota.





Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui