Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
GameStop abbandona l’Italia, Cidiverte compra tutto: cosa succede ora? – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dopo i rumor delle scorse settimane, il sito iGizmo conferma la vendita degli asset di GameStop Italia a Cidiverte, azienda italiana attiva nella distribuzione di videogiochi ma anche sul mercato retail tramite la catena Gamelife di sua proprietà.

Questo vuol dire che GameStop Global Holdings abbandona il mercato italiano come parte di un processo di ristrutturazione interno per far fronte alle difficoltà economiche degli ultimi anni, cedendo tutti i negozi GameStop Italia a Cidiverte, con il capitale sociale di Gamestop Italy S.r.l già trasferito e la rinominazione in Gamelife S.r.l. per poter continuare ad operare con la nuova società.

A quanto sembra per un periodo massimo di sei mesi le insegne GameStop Italia e Gamelife potranno continuare ad esistere ma gradualmente tutti i negozi GameStop sparsi sul territorio italiano verranno convertiti in punti vendita Gamelife. Il colosso GameStop abbandona dunque direttamente il mercato italiano così come fatto in altri paesi ad esempio in Irlanda, dove GameStop ha chiuso tutti i suoi punti vendita nel 2023.

Cidiverte acquisisce così un asset importante per mettere in atto una strategia di crescita dei negozi Gamelife, restiamo in attesa di capire come si evolverà la situazione nel corso del 2025 per quanto riguarda i punti vendita fisici di GameStop attualmente aperti.

Al momento Cidiverte non ha commentato pubblicamente la notizia, dunque restiamo in attesa di conferme e ulteriori chiarimenti sulla vendita e l’acquisizione dei punti vendita GameStop Italia.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui