Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Info dalle aziende – Asta di macchinari per l’edilizia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I progetti edilizi in città richiedono spesso macchinari in tempi brevi, che possono essere acquistati in modo rapido ed efficiente tramite aste online come quella in corso su Surplex.

Il cambiamento climatico è una delle più grandi sfide globali. Eventi meteorologici estremi a livello regionale sempre più frequenti e disastrosi e l’aumento progressivo delle temperature comportano conseguenze negative per la vita di tutti, a prescindere dai confini nazionali.

L’industria è cruciale nella lotta al cambiamento climatico

Il settore industriale è uno dei fattori più importanti per il raggiungimento degli obiettivi climatici prefissati. Il settore delle costruzioni è responsabile di quasi l’8% delle emissioni globali di CO2. La quota maggiore è generata dalla produzione di materiali edili, ma anche i cantieri stessi contribuiscono a questo valore così elevato.

Tuttavia il settore non è affatto passivo e si stanno adottando nuovi approcci su come ridurre le emissioni

Una seconda vita per i macchinari

Nell’ambito delle strategie per un’industria edile rispettosa delle risorse, vale la pena soffermarsi anche sui macchinari utilizzati.

Dopotutto, anche la produzione di macchine richiede un elevato apporto di CO2 e le macchine che non vengono più utilizzate generano rifiuti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Le imprese edili sostenibili dovrebbero considerare anche l’uso di macchinari di seconda mano. Permettono di risparmiare risorse, minimizzare le emissioni di carbonio e ridurre i rifiuti ridando una seconda vita agli impianti.

Inoltre, l’usato non rappresenta uno svantaggio per l’utilizzo in cantieri edili. Le macchine di seconda mano sono solitamente in buone condizioni e possono ancora funzionare a lungo. In aggiunta a ciò, fanno risparmiare sui costi e quindi generano un margine di spesa per ulteriori miglioramenti dell’attività. 

Al contempo, le aziende possono vendere i propri macchinari non più necessari anziché rottamarli. In questo modo si libera il capitale e le macchine possono essere riutilizzate da altre imprese senza generare grandi quantità di rifiuti in caso di rottamazione. 

Essendo un metodo di acquisizione flessibile, le aste consentono alle aziende di reagire rapidamente alle mutevoli esigenze del settore edile.Essendo un metodo di acquisizione flessibile, le aste consentono alle aziende di reagire rapidamente alle mutevoli esigenze del settore edile.

Esempio: vendita all’asta di attrezzature di un’azienda italiana leader nel settore dell’ingegneria e del general contractor

La più grande azienda italiana di ingegneria e general contractor ha deciso di mettere all’incanto i macchinari edili e le attrezzature da cantiere che non sono più necessari. L’asta si svolgerà presso la casa d’aste online Surplex e durerà fino al 12 dicembre. Fra i 280 articoli vale la pena evidenziare:

  • Caricatore telescopico MERLO ROTO 50.16
  • Escavatore cingolato HITACHI ZX52U-3 CLR
  • Cabine di trasformazione modulari interrate SCAE MODULAR
  • Spazzatrice DULEVO 120 DK
  • Carroponte SAMO (5 tonnellate)

Tutti gli impianti sono proposti senza costi aggiuntivi. Il 9 dicembre sarà possibile visionare gli articoli presso la sede dell’impresa edile a Milano, ma sarà anche possibile prenotare online.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui