Moto Morini parteciperà alla prima edizione di Mobility Forum, l’evento B2B dedicato alle due ruote a motore e a pedale e alla micromobilità, che si terrà il 2 dicembre a Milano, presso l’Unahotels Expo Fiera Milano.
La Casa motociclistica italiana sarà tra gli operatori di settori che interverranno nel programma di workshop strategici, mirati a fornire strumenti concreti per accrescere, consolidare ed efficientare il business.
L’intervento di Monni, GM di Moto Morini
Tra i relatori Alberto Monni, General Manager di Moto Morini, che interverrà nel panel “Le strategie dei Costruttori Moto in un mercato in trasformazione“, in programma alle ore 15:00. Sarà l’occasione per illustrare alla platea quale sia stato il percorso affrontato dal costruttore in grado, in pochi anni e in un periodo di profondo mutamento, di riposizionarsi e conquistare il favore del pubblico.
Inoltre, l’intervento di Monni metterà in evidenza non solo l’importanza di portare sul mercato prodotti che soddisfino le esigenze e la domanda del pubblico finale, ma anche l’imprescindibile aspetto di un post vendita capace di offrire supporto e servizi in maniera capillare, customer oriented e al passo con i tempi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link