Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ora lei e suo figlio hanno una casa nuova #finsubito prestito immediato





Prima le promesse da parte del compagno (ora ex), poi la beffa. Ci troviamo a Firenze. Qui vive Maria, una donna che è stata truffata poco prima del matrimonio – anche questo falso e parte di un preciso piano. Il risultato? La donna è stata costretta a dormire in macchina per ben tredici mesi. Il figlio ventenne, invece, si faceva ospitare a casa di amici. Tutto a causa di una terribile truffa. 




La vicenda


Maria si era ritrovata improvvisamente in strada, perché era stata truffata dall’ex compagno. «Ci stavamo per sposare. Avevamo già conosciuto il prete, avevamo trovato una casa dove andare a vivere insieme, gli ho prestato tutti i miei risparmi per l’acquisto dell’appartamento perché io, non avendo uno stipendio, non potevo fare il mutuo, lui però si è preso tutti i soldi e quella casa non l’ha mai comprata, mi ha lasciata», ha raccontato qualche mese fa al Corriere Fiorentino.


Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Non è stato affatto semplice per Maria, che ha trascorsi tredici mesi in macchina, tra gelo, caldo e senza le minime condizioni di sicurezza. E senza suo figlio ventenne, che trascorreva le notti dagli amici che lo ospitavano. Maria avrebbe potuto andare a dormire all’albergo popolare, ma ha sempre preferito avere la sua indipendenza e autonomia. Nel frattempo, ha provato a far ripartire la sua vita. «Ho trovato un lavoro come impiegata part time». Dice di guadagnare poco più di 500 euro al mese, «una cifra insufficiente per qualsiasi tipo di affitto a Firenze e dintorni». Al Corriere Fiorentino ha svelato: «Non dimenticherò mai quello che ho passato. Succede che quando tocchi il fondo, stringi i denti e ti viene una forza che neppure tu sapevi di avere»


Il lieto fine 


Fortunatamente, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi.

Dopo 13 mesi costretta a dormire in macchina, Maria ha trovato casa per lei e suo figlio grazie a un bando d’emergenza del Comune di Firenze. «Finalmente ho un tetto su cui dormire, posso cucinare per mio figlio, posso trascorrere un Natale in casa con l’albero». Tuttavia, Maria afferma che il vero lieto fine ci sarà solamente quando avrà ottenuto giustizia: «Nel 2025 sono previste udienze contro il mio ex compagno che ho denunciato, voglio che giustizia sia fatta. Questa casa è un passo avanti per avere giustizia»










Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Novembre 2024, 21:16



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui