SANT’ANGELO – Via Sant’Angelo
Nell’icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Cercate i tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli.
Il complesso condominiale del quartiere San Angelo la cui committenza è del Costruttore Romanazzi è costituito da ampi spazi condominiali, porticati e spazi comuni al fine di condividere una buona qualità ed esperienza abitativa. Siamo su una via che amiamo definire un centro commerciale all’aperto per una moltitudine di attività commerciali utili alla Famiglia e scuole ed asili sono facilmente raggiungibili a piedi .Siamo infatti nel punto crocevia di 3 quartieri Santa Chiara Commenda e sant’Angelo . La soluzione abitativa è composta da 4 vani e accessori ed è completa di box e posto auto , collocata al piano iv° intermedio ha il comfrort di essere riscaldato da tutti i lati e la sua doppia esposizione è garante di una eccellente luminosità . I piani alti e luminosi, unitamente alla presenza dei due balconi, incontrano spesso il parere favorevole degli acquirenti che preferiscono la luminosità naturale, ed una migliore areazione della casa . Un dato particolare lo abbiamo registrato in questi 20 anni di presenza sul mercato immobiliare e nello specifico , molto spesso gli acquirenti residenti all’interno del Complesso hanno venduto e acquistato spostandosi di palazzina o piano , segno che la qualità della vita è accogliente e positiva .
Le spese condominiali sono di 40,00 al mese.
L’ immobile è anche su Facebook, ‘Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi‘ e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti ABBONATI alla nostra pagina Facebook… Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale ‘Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi‘ ed iscriviti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link