Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a sorpresa Sassari la città più cara d’Italia secondo un’indagine #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Secondo un’indagine condotta da Altroconsumo, Sassari risulta essere la città più costosa per una pizza, con aggiunta di bevanda, coperto e servizio, con una spesa media di 14,11 euro. Al di sopra dei 13 euro di media si collocano Bolzano (13,90 euro), Milano (13,50 euro) e Venezia (13,47 euro), che già l’anno scorso si posizionavano tra le città con i prezzi più alti.

Dall’altra parte Livorno si distingue come la città più economica, con una spesa media di 8,67 euro. Napoli, famosa per la sua pizza, si trova tra le città dove si spende mediamente meno di 10 euro per una pizza e una bibita, anche se negli ultimi anni ha visto un aumento del 32% rispetto ai costi medi.

Le differenze di spesa sono evidenti soprattutto nelle città del Nord e in quelle turistiche, come Milano e Venezia, dove si possono spendere fino a 24 euro per una cena in pizzeria. Tuttavia, ci sono anche locali più economici dove la spesa si riduce notevolmente.

Secondo Altroconsumo, nel complesso la spesa media per una pizza al ristorante è aumentata del 4% rispetto a settembre 2023, del 9% rispetto a due anni fa e del 16% rispetto a tre anni fa. Solo poche città hanno registrato una diminuzione della spesa, mentre la maggior parte ha visto un aumento, con alcune città che hanno avuto aumenti superiori al 5%, come Torino, Milano, Bolzano e Napoli.

Rispetto al passato, oggi è più difficile trovare città dove è possibile mangiare una pizza spendendo meno di 10 euro, mentre sono aumentate le città dove la spesa supera i 12 euro. Ascoli, Sassari e Napoli sono tra le città che hanno registrato i maggiori aumenti di costo rispetto agli anni precedenti.

In generale, la tendenza è verso un incremento dei prezzi, con un cambiamento significativo rispetto alla situazione di qualche anno fa.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui