Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ABBANDONANO CAPI DI LUSSO IN UN’AUTO RUBATA: VEICOLO E VESTITI RESTITUITI AI PROPRIETARI – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nelle scorse settimane gli Agenti della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni del Sorbara, nel corso di un servizio perlustrativo del territorio, hanno attenzionato un veicolo che alcuni cittadini avevano segnalato come abbandonato in una via del Comune di Ravarino.
Nel corso del controllo emergeva che il veicolo era stato rubato da un’azienda di Soliera alla fine del mese di Ottobre e pertanto chiamavano il legittimo proprietario per la restituzione.
Nel corso dell’ispezione interna al veicolo rinvenivano anche 4 giubbotti e 3 borse di pelle di un prestigioso marchio di abbigliamento da equitazione, ancora muniti di cartellino di vendita. Insospettiti sulla provenienza dei capi, chiedevano al proprietario del veicolo se anche quegli oggetti fossero di sua proprietà, ma questi negava. Gli Agenti procedevano, quindi, alla restituzione del veicolo e continuavano le indagini per rintracciare il proprietario dei capi di abbigliamento e degli accessori.
Mappavano, quindi, tutte le aziende e i punti vendita del prestigioso marchio nelle zone vicine al luogo del rinvenimento e iniziavano a contattare i referenti per sapere se avessero subito qualche furto, fino a quando rispondeva il proprietario della ditta, sita nel vicino territorio di Crevalcore, che comunicava loro di aver subito un ingente furto qualche settimana prima e di averlo denunciato. Lo stesso si recava quindi presso gli uffici della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni del Sorbara, dove riconosceva i 4 giubbotti e le 3 borse, quantificate in 3.400 euro circa, come parte della merce che gli era stata rubata e che pertanto gli veniva restituita.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui