Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Last minute casa – Loft, mansarde e altro In vendita a Chieti  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

A Chieti Scalo, nelle immediate vicinanze della Chiesa parrocchiale di San Pio X e precisamente in via Gaetano Ricciardi n.3/A, vendesi appartamento duplex facente parte di un edificio signorile edificato nel 2003, dotato di ascensore; l’unità immobiliare in vendita è situata al quarto e quinto piano.
L’area urbana di prima collina, dove è ubicato il fabbricato, è tra le più tranquille di Chieti Scalo oltre ad essere tra le più servite vista la vicinanza alla zona universitaria, all’ospedale clinicizzato, alle scuole, all’ufficio postale ed a svariati supermercati.
La superficie catastale dell’appartamento è di mq. 166 e comprende l’ingresso in affaccio su un grande e luminoso spazio living collegato ad un ampio terrazzo abitabile; da questo soggiorno si accede alla cucina (dotata di dispensa) con uscita sullo stesso terrazzo, ad un ampio bagno finestrato con vasca, al corridoio che porta alla zona notte di questo piano ed infine alla scala di collegamento con il livello superiore.
Sul corridoio della zona notte affacciano due ampie camere da letto (di cui una con terrazzino panoramico vista Gran Sasso) oltre ad un bagno con doccia e aereazione forzata. Di fronte l’ingresso della cucina è posta la comoda scala in legno Wengé che conduce al piano mansardato superiore (abitabile), dove troviamo una ulteriore zona notte; in effetti questo ambiente “più riservato” è concepito come una grande camera matrimoniale dotata di cabina armadio, bagno “en suite”, angolo studio e terrazzo panoramico dal quale si domina la val Pescara.
L’appartamento è complessivamente in un buono stato d’uso ed è completato dalla presenza di un garage al piano seminterrato di 16 mq. catastali, raggiungibile con l’ascensore condominiale, oltre ad un posto auto esterno di assegnazione condominiale.
APE D (EP 80,08 KWH/Mq. Anno).

Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui