Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pro Vercelli travolta, la Giana è ai quarti di Coppa Italia: ora l’Avellino #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di Gianluca Pirovano

La Giana travolge la Pro Vercelli negli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: un netto 3-0 con le reti di Montipò, Caferri ed Alborghetti che regala alla squadra di Gorgonzola i quarti di finale della competizione. Si tratta di una prima volta storica per i biancazzurri: il 18 dicembre accoglierà l’Avellino, che ha eliminato il Giugliano 4-2.

Giana show, Pro Vercelli travolta: è ai quarti

Per la Coppa Italia Serie C Chiappella rispolvera la difesa a quattro. Nel 4-2-3-1 della Giana, con la maglia verde di coppa, ci sono Moro in porta, Alborghetti, Piazza, Scaringi e De Maria in difesa, Ballabio e Marotta al centro, con Lamesta, Renda e Pala a sostegno dell’unica punta Montipò. Le Bianche casacche rispondono con il tradizionale 3-4-2-1. Al 7’ Ballabio calcia dal limite con il mancino. Forte, ma centrale: per poco Passador non se la fa scappare. La sfera di spegne in angolo. Al 9’, però, la Giana passa. Rimessa di De Maria dalla sinistra, cross di Ballabio e Montipò, tutto solo davanti all’estremo difensore ospite, riesce a insaccare in qualche modo l’1-0. Al 25’ ripartenza Giana da un corner della Pro. Marotta conduce e serve Pala, che entra in area dalla sinistra. Il suo destro viene sporcato dalla difesa ed esce di poco a lato. Al 32’ primo squillo degli ospiti. Emmanuello calcia di controbalzo con il destro dai venticinque metri: Moro si distende sulla sua destra e devia in corner. Il primo tempo è tutto qui.

La ripresa si apre con un doppio cambio nella Giana: escono Marotta e Montipò, entrano Caferri e Avinci. I biancazzurri passano così alla difesa a tre. Al 12’ Avinci aggancia in qualche modo in area, si gira, ma manda a lato col destro sull’uscita di Passador. Al 13’ esce Renda ed entra Pirotta, esce Lamesta ed entra Nichetti. Al quarto d’ora cambia anche la Pro: si fermano Schenetti e Iotti, entrano Sow e Coppola. Al 16’ la Giana raddoppia. Pirotta, all’esordio tra i professionisti, pesca Caferri in area, leggermente defilato a destra. Controllo e destro potente che si insacca all’incrocio. Al 22’ terzo cambio ospite: fuori Casazza, dentro Cugnata. La Pro Vercelli non sembra aver le forze di reagire e, come naturale conseguenza, arriva anche il terzo gol. Cross di De Maria, stacco di Alborghetti: palla nell’angolo basso alla destra di Passador, non esente da colpe (26’). Al 31′ nella Pro escono Bunino e Sbraga per Condello e Anton. Al 36′ ultimo cambio anche per la Giana: Buzzi entra al posto di Pala. Al 42′ Nichetti riceve al limite: destro deviato dalla difesa, alto di poco. Al 46′ ci prova anche la Pro Vercelli: slalom di Contaldo che entra in area dalla sinistra, ma manda alto. Finisce così: Giana-Pro Vercelli 3-0.

Il tabellino di Giana-Pro Vercelli

GIANA 3

PRO VERCELLI 0

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Reti: 9’ Montipò (G), 16’st Caferri (G), 26’st Alborghetti (G)

Giana (4-2-3-1): Moro; Alborghetti, Piazza, Scaringi, De Maria; Marotta (1’st Caferri), Ballabio; Lamesta (13’st Nichetti), Renda (13’st Pirotta), Pala (36’st Buzzi); Montipò (1’st Avinci). A disp. Pirola, Mangiapoco, Nichetti, Ferri, Trombetta, Spaviero, Colombara, Stuckler, Previtali. All. Chiappella

Pro Vercelli (3-4-2-1): Passador; Serpe, Sbraga (31’st Anton), Biagetti; Clemente, Emmanuello, Iotti (15’st Coppola), Casazza (22’st Cugnata); Contaldo, Schenetti (15’st Sow); Bunino (31’st Condello). A disp. Rizzo, Lancellotti, De Marino, Marchetti, Gheza, Ronchi, Pino, Da Pra, Iaria, Louati. All. Cannavaro

Arbitro: Drigo di Portogruaro

Ammoniti: 13’st Caferri (G), 21’st Piazza (G), 26’st Clemente (P)

Angoli: 6-5

Recupero: 0’pt+3’st

Spettatori: 290 di cui 202 paganti per un incasso di euro 998

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui