Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Npc cade nel recupero con la Luiss: 74-69, quarto ko consecutivo | FOTO #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Foto: Gianluca VANNICELLI ©

La Npc Rieti non riesce a superare la Luiss Roma in un match combattuto fino alla fine, terminato 74-69 a favore degli ospiti. I reatini non si rialzano dalla serie negativa di partite. La gara, valida per il campionato di Serie B, ha visto la squadra reatina restare in scia e per larghi tratti avanti per tre quarti, cedendo alla fine dell’ultima frazione.

Nonostante la buona prestazione individuale di Melchiorri, autore di 24 punti con 5 triple, e il contributo di Giunta (12 punti) e Cassar (12 punti e 7 rimbalzi), il gioco di squadra non è stato sufficiente per ritrovare il successo.

Primi due quarti equilibrati fra Npc Rieti e Luiss Roma coi reatini a caccia della vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Bene nelle due frazioni con ottime transizioni offensive. Per i romani troppi errori sotto canestro a pochi minuti dalla sirena lunga. Il primo tempo termina 39-35.

“Nel secondo tempo scendono sul parquet gli arbitri che fanno fuori per cinque falli Baldassarre, Giunta e Fabi. Rieti già priva di Thomas, Sulina e Capocotta, deve abdicare nei minuti finale per 69-74” racconta Npc.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Coach Antonio Paternoster: “Il risultato dice 69 – 74 per la LUISS e quindi i due punti vanno a loro, ma per sacrificio e voglia torno a casa contento. I giocatori hanno dato tutto quello che avevano. Abbiamo dimostrato di poter andare vicini alla vittoria. Nei primi due quarti abbiamo espresso un’ottima pallacanestro, puniti dalla lunga distanza 3/18 da Tre, però sono stati tiri costruiti bene. Nel secondo tempo abbiamo proseguito a lottare, a proporre il nostro basket. Negli ultimi tre minuti ci sono stati alcuni fischi che hanno creato nervosismo. Non è mio compito parlare degli arbitri, perché fanno parte del nostro sistema basket, senza di loro non potremmo giocare, ma sono curioso di rivedere a mente fredda gli ultimi minuti e i fischi arbitrali. Mi tengo stretta la prestazione dei miei ragazzi, tutti hanno profuso uno sforzo oltre ai loro limiti. Rammarico ce n’è, ma anche consapevolezza che proseguendo a lavorare come stiamo facendo, e proseguendo ad essere squadra, usciremo presto da questo trend negativo”.

TABELLINI

Npc: Baldassarre 7, Fabi 9, Melchiorri 24, Cassar 12, Meluzzi 5, Giunta 12.

Luiss: Pugliatti 6, Rocchi 3, Bottelli 2, Villa 2, Pasqualin 16, Jovovic 7, Ferrara 9, Cucci 15, Salvioni 1, Graziano 13.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui