Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LIVE ECW – Sosnovieck amara per la Dinamo Sassari: cronaca e tabellino #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La regular season di EuroCup Women delle Dinamo Women si chiude con una sconfitta: le ragazze di coach Antonello Restivo, già qualificate al prossimo turno della competizione europea, combattono per 37’ con le polacche di Sosnowiec e cedono nei minuti finali alle polacche. Dopo un avvio di grande equilibrio e i primi 20’ chiusi con le isolane avanti di misura (44-45), le Women giocano un secondo tempo ondivago, di break e controbreak. Le padrone di casa si portano fino a +7 a cavallo tra fine terzo e inizio ultimo quarto, le biancoverdi si riportano in parità con Gonzales, Toffolo e Taylor ma una volta siglato il 69-71 vanno in blackout. Sosnowiec ringrazia e firma il break decisivo che chiude il match (83-74). Le Women però devono essere orgogliose del percorso fatto, chiudendo per la prima volta il girone con quattro vittorie e centrando i playoff della competizione continentale per il terzo anno di fila: ora si attende di scoprire chi sarà l’avversaria del prossimo turno che si giocherà nella formula andata-ritorno. 

Zaglebie Sosnowiec – Dinamo Women 83-74.

STATISTICHE COMPLETE


Parziali: 28-21; 16-24; 21-15; 18-14.

Progressivi: 28-21; 44-45; 65-60; 83-74

Zaglebie. Nikitinaite 9, Pszczolarska 5, Soule 30, Borkowska 14, Jones 12, Jrzab 2, Burliga, Wnorowska 7, Mcek, Kuczynska 4. All. Jorge Aragones

Dinamo Women. Gonzales 17 (3 rb 4 as), Begic 11 (5rb), Carangelo 6, Toffolo 6 (6 rb), Natali 4, Pastrello 6, Taylor 18, Diallo 6 (6 rb), Grattini, Spiga. All. Antonello Restivo

L’ultima di regular season. Le Dinamo Women affrontano l’ultima giornata di regular season in Polonia nel match che vale la vetta del gruppo I. Carangelo e compagne sfidano Zaglebie a Sosnowiec dopo aver perso all’andata 62-70.

EQUILIBRIO PER 15’, WOMEN AVANTI DI MISURA

Avvio contratto per le Women che dopo aver subito il 4-0 iniziale delle padrone di casa si sbloccano con Begin dall’arco: il match è punto a punto per i primi 8′, senza un padrone. Subito a referto il capitano Carangelo, Gonzales firma il primo sorpasso con Taylor e dopo 5′ è 12-14. Le padrone di casa alzano i giri e trovano il break in chiusura di primo quarto, alla prima sirena il tabellone dice 28-21. Nel secondo quarto, dopo essere state sotto, le Women si riportano a contatto con i liberi di Diallo e Taylor, il gioco delle biancoverdi cresce di possesso in possesso. Solito buon apporto di Pastrello mentre ottima serata dall’arco di Gonzales (17 pt alla fine con 4/9 da tre): sono loro due a condurre in chiusura di secondo quarto. I liberi di Diallo mandano le squadre negli spogliatoi con le isolane avanti di misura sul 44-45.

BREAK E CONTROBREAK

In avvio di secondo tempo le Women toccano il +3 con Taylor, Soule riporta a contatto le padrone di casa ma la tripla di tabella di Toffolo dice 47-51. Il ritmo sale e le Women pagano gli errori in alcuni tiri costruiti bene: Zaglebie ringrazia e punisce con un parziale di 6 punti che gli regala sorpasso e fiducia. Le polacche allargano il vantaggio fino al+4 trascinate da Jones e Soule. La tripla di Pastrello riporta le Women a -1 (61-60) ma il 2+1 di Soule e i liberi delle avversarie al 30′ dice 65-60. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

LA SPUNTA SOSNOWIEC

Soule firma il nuovo massimo vantaggio sul +7 in apertura di ultimo quarto, le Women suonano la carica con Taylor, Gonzales e Toffolo piazzando un parziale di 7-2 che le riporta a contatto. Nonostante gli errori le ragazze sono lì a un passo, la tripla di Gonzales dice sorpasso e Sosnowiec chiama minuto sul 69-71. Da quel momento, a poco meno di 6’ dalla fine, blackout delle biancoverdi: le padrone di casa scappano via indisturbate. Soule ristabilisce la parità a quota 71, poi le polacche salgono di giri e firmano un break di 10-0 che annichilisce le Women. A un minuto dalla fine, quando il tabellone dice 81-71, coach Restivo chiama minuto: Gonzales ferma l’emorragia dopo quasi 4’ di digiuno totale ma a Sosnowiec scorrono i titoli di coda (83-74). Le Women cedono allo Zaglebie e chiudono la regular season al secondo posto del gruppo: nei prossimi giorni verranno stabiliti gli appaiamenti del prossimo turno che si disputerà nella formula andata-ritorno 11-12 e 18-19 dicembre.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui