Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Marsala Comune virtuoso per digitalizzazione e innovazione #finsubito prestito immediato


Il Comune di Marsala esempio virtuoso nazionale per digitalizzazione e innovazione nella Pubblica Amministrazione. Il riconoscimento arriva dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale.

“Essere indicati quale Comune virtuoso sul fronte della digitalizzazione innovazione in ambito pubblico, ci inorgoglisce e ci sprona a fare sempre meglio. Un riconoscimento che premia l’ottimo lavoro svolto dall’ingegnere Giovanni Palmeri e dal suo staff, egregiamente diretto dal segretario generale Andrea Giacalone”, commenta il presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano, presente alla recente Assemblea Anci di Torino assieme all’assessore Ivan Gerardi, e ai consiglieri Gaspare Di Girolamo, Elia Martinico, Eleonora Milazzo e al dirigente del settore comunale Finanze Filippo Angileri.

“Marsala – sottolinea il sindaco Massimo Grillo – si attesta tra i Comuni italiani con il più alto numero di progetti presentati, finanziati e già completati nell’ambito della Missione 1 del PNRR. L’obiettivo, tra le priorità della nostra programmazione, è rendere la Pubblica Amministrazione la migliore alleata di cittadini e imprese, con un’offerta di servizi sempre più efficienti e facilmente accessibili”.

Così, se da un lato si agisce sugli aspetti di “infrastruttura digitale”, spingendo la migrazione al cloud delle Amministrazioni e snellendo le procedure secondo il principio “once only” – cioè non chiedere a cittadini ed imprese informazioni già acquisite dall’Ente – e rafforzando le difese di cybersecurity, dall’altro, si migliora l’accessibilità ai servizi da parte dei cittadini, adeguando i processi prioritari agli standard condivisi a livello europeo.

Tra gli aspetti più significativi del lavoro svolto dal responsabile del CED, c’è anche quello di riuscire a generare un risparmio superiore al 40% dei fondi finanziati con il Pnrr. Le risorse risparmiate sono già state destinate a coprire i costi di manutenzione delle piattaforme adottate per gli anni a venire e a supportare ulteriori investimenti in software e hardware.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui