Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
dalle cause del rogo all’indagine della Procura #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


La salma della giovane pugliese Emanuela Chirilli è stata trasferita, poco dopo le nove di stamattina, all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Napoli.

A disporlo è stata la Procura di Napoli, che ha anche formalizzato al l’incarico per eseguire l’autopsia sul cadavere della sfortunata turista. Oltre ai rilievi della Scientifica, e in attesa dell’informativa dei Vigili del Fuoco alla Procura sulle possibili cause del rogo (non è ancora chiaro se a sviluppare le fiamme sia stata una “ciabatta” di prese elettriche o un condizionatore dell’aria), al lavoro ci sono anche gli agenti della polizia locale.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Video

Alla Municipale, in particolare, è demandato il compito di verificare non solo la regolarità di iscrizione della struttura all’albo comunale degli impianti ricettivi turistici, ma anche l’indagine su quante unità immobiliari fossero ascritte alla stessa società gestrice del “Covo degli Angioni”, che – come conferma al “Mattino” il comandante della Polizia Municipale, il generale Ciro Esposito – non è un bed and breakfast ma una “casa vacanze”.

Al di là di queste evidenze giudiziarie, resta la tragedia di una ragazza buona, solare, qual era Emanuela Chirilli. Giunta solo poche ore prima della sua morte a Napoli, originaria di Maglie ma residente a Lecce, viveva da sola. «Vivi la tua vita con una bussola e non con un orologio», questo uno dei messaggi postati recentemente su Instagram mentre era in vacanza a Budapest con alcune amiche.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui