Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
#FoggiaCrotone | L’Editoriale – La partita a Foggia mi suscita sempre bei ricordi • ilRossoBlu.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Michele Affidato- Banner News

#FoggiaCrotone – La partita contro il Foggia evoca sempre tanti ricordi, ma uno mi è caro in modo particolare.
Era la stagione 2003/04, il Crotone in lotta per la promozione diretta va a giocare a Foggia, oramai retrocesso. La gara fu un inferno, sul campo e sugli spalti, con un’accoglienza da parte dei pugliesi su cui è molto meglio sorvolare.
Nonostante quella sconfitta il Crotone si qualificò ai playoff e poi li vinse guadagnandosi la promozione in Serie B.
Sulla panchina del Crotone un giovane allenatore che allora non era ancora il campione che è oggi: Giampiero Gasperini.

Tra quel Crotone e quello di oggi vedo tante similitudini cominciando proprio dall’allenatore. Un progetto rinnovato, tanti giocatori nuovi, un modo nuovo di stare in campo, una nuova filosofia di gioco, un allenatore giovane e ambizioso che ha una sua idea di calcio proiettata al bel gioco e a dominare le partite al di là dell’avversario.

Una società che ieri come oggi ha saputo fare le sue scelte, costruendo una squadra su cui pochi avrebbero scommesso a inizio stagione ma che adesso invece ha portato dalla sua tanti scettici.
A qualcuno il parallelo può far storcere il naso ma a me è venuto naturale farlo.
Forse perchè respiro la stessa area o forse perchè, così come sta succedendo a tanti tifosi rossoblù, mi sto nuovamente entusiasmando vedendo giocare il Crotone.

Perchè in realtà nel parallelo tra il Crotone di Gasperini e quello di Longo, l’unica grande differenza è il pubblico. Allora la squadra era circondata dall’affetto dei suoi tifosi, oggi deve ancora conquistarselo, e non per colpe loro, ma solo per annate sfortunate.
Ora bisogna fare risultato a Foggia, uno stadio storicamente ostico per noi che, stasera non vedrà il calore dei nostri tifosi a cui è stata, purtroppo, negata la trasferta.

Bisogna fare un ultimo sforzo e chiudere bene questo mese di dicembre e poi la società farà i suoi calcoli, vedrà se e quali opportunità di mercato avrò davanti e magari ci regalerà un sogno che porteremo con noi fino a maggio.
Per adesso concentriamoci sulla partita di oggi pomeriggio, che non è facile. ma che arriva al momento opportuno per misurare le reali ambizioni del nostro Crotone. La cosa importante, come sempre, non è il risultato ma è scendere in campo dando tutto per questa nostra maglia, così da renderci sempre più orgogliosi, in modo tale da gridare sempre di più: avanti Squali!

Antonio Gaetano






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui