Thesocialpost.it | 29 nov 2024
Napoli – Una tragedia ha scosso la centralissima piazza Municipio questa notte, dove un Incendio ha devastato un bed and breakfast al settimo piano di un palazzo all’altezza del civico 84. Nel rogo, una ragazza ha perso la vita. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme, e le forze dell’ordine, ora impegnate negli accertamenti per determinare le cause dell’Incendio.La probabile causa: corto circuito o guasto a un elettrodomesticoSecondo una prima ricostruzione, l’ipotesi più accreditata è quella di un corto circuito all’impianto elettrico o di un malfunzionamento di un elettrodomestico. Il corpo della vittima è stato trovato già privo di vita dai vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento in fiamme. È probabile che il decesso sia stato causato da asfissia.
Thesocialpost.it – Incendio in un bed and breakfast a Napoli: morta una ragazza
Leggi su Thesocialpost.it
- Napoli, incendio nella notte in un b&b a piazza Municipio: morta una ragazza
- Napoli, incendio in b&b a piazza municipio: morta una ragazza
- Incendio in un B&B a Napoli, morta turista 28enne
- Incendio a Napoli: giovane perde la vita in un bed and breakfast al centro della città
- Incendio letale a Napoli: una ragazza perde la vita in un bed and breakfast in piazza Municipio
- Tragedia a Napoli, incendio in un B&B in Piazza Municipio: morta una giovane turista
- A Napoli una donna è morta in un incendio in un bed and breakfast – Nella notte tra giovedì e venerdì si è sviluppato un incendio in un bed and breakfast a Napoli, in cui è morta una donna. Il bed and breakfast si trovava al settimo piano di un palazzo di piazza Munic … (ilpost.it)
- Napoli, incendio in un bed&breakfast: muore una donna. Le immagini della finestra annerita dal rogo – Nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 novembre è divampato un incendio in un bed & breakfast di piazza Municipio ed è morta una ragazza. Nelle immagini, l’edificio visto dall’esterno … (rainews.it)
- Incendio in un bed & breakfast a Napoli, muore una ragazza di 28 anni – Una ragazza di 28 anni è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. Il corpo della ragazza, che secondo le prime indiscrezioni era una turist … (msn.com)
Video Incendio bed
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link