Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la “Maresca” a Roma al convegno nazionale sulla portualità. “Lo scalo di Oneglia vada all’Autorità Marittima Ligure, il Comune lo gestisce male” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si è tenuto ieri a Roma un vertice nazionale sulla portualità, organizzato dalla “Shipmag”, una rivista specializzata del settore. All’incontro erano presenti tutte le Compagnie Portuali d’Italia e i principali imprenditori, per discutere sul futuro dei porti.

Al convegno, è stata invitata anche la Compagnia Portuale di Imperia

Si sono recati a Roma il Console della Compagnia Maresca Giovanni Zecchini e il consigliere di minoranza del Pd, Ivan Bracco. L’impegno è quello di far rientrare tutti i porti, anche quelli più piccolini proprio come quello di Imperia, nell’Autorità Portuale. 

Spiega Ivan Bracco al nostro giornale: “A breve cercheremo di avere un incontro in regione con il Presidente Marco Bucci, attraverso anche il consigliere regionale Enrico Ioculano, proprio per poter presentare l’istanza e fare dunque entrare il porto di Imperia nell’Autorità Marittima Ligure, per il rilancio del settore commerciale.

L’invito a partecipare all’incontro Roma è di fatto un evento storico, questo dimostra che c’è grande interesse anche per i porti più piccolini come quello di Imperia. Lotteremo affinché il porto rimanga pubblico e che non venga regalato al privato”.

“Siamo andati per assistere a questo convegno – aggiunge Giovanni Zecchini della Compagnia Maresca di Imperia – per ascoltare diversi esperti del settore e capire come muoverci

La soluzione è quella di arrivare alla regione, per dare vita ad un sistema portuale regionale, affinché non sia più gestito dal Comune di Imperia. Quest’ultimo, secondo noi, lo sta gestendo male.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Quelli che stiamo portando avanti da diverso tempo sono tutti piccoli passi per riuscire ad ottenere un riconoscimento del Porto di Imperia. È un bene importante che non può morire”. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui