Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trasferta a Sassari per la Pallamano Ariosto #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si torna in campo. Dopo la lunga sosta dovuta agli impegni della nazionale, riparte il campionato di serie A1 femminile di pallamano. L’imperativo per la Pallamano Ariosto Securfox è ritrovare immediatamente il feeling con la vittoria oltre all’ottimo stato di forma raggiunto prima dello stop.

Ad attendere le ragazze ferraresi è la scomoda trasferta di Sassari, che nonostante l’ultima posizione in classifica delle sarde, richiede la massima concentrazione. Obiettivo sarà tornare da Sassari con l’intera posta in palio.

Di questo ne è consapevole Lucas Vitale Alvarez coach dell’Ariosto: “Siamo impazienti di tornare in campo – esordisce l’allenatore argentino – non vediamo l’ora di misurarci nuovamente con avversari della massima serie. Abbiamo approfittato della sosta, per lavorare su tanti aspetti, concentrandoci soprattutto nei dettagli, per preparare al meglio questa impegnativa trasferta. Sappiamo di dover affrontare un sfida densa di insidie, e non ci deve trarre in inganno l’ultima posizione in classifica dei prossimi avversari. Ripartiamo dalle certezze e dall’ottimo stato di forma raggiunto prima della sosta, recuperando immediatamente lo standard di rendimento esibito nell’ultima sfida ufficiale di campionato contro Cassano Magnago. Vincere a Sassari ci consentirebbe di continuare a fare punti importantissimi per una classifica, che nonostante un paio di battute d’arresto che ancora non ho digerito  – conclude Lucas Vitale Alvarez – rimane comunque decisamente soddisfacente”.

Grazie per aver letto questo articolo…
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

Prestito personale

Delibera veloce

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui