Motta cerca punti per restare attaccato al treno di testa, Giampaolo per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Fischio d’inizio alle 20.45 al Via del Mare
Archiviata la Champions League, per il momento, con il pareggio in trasferta a Birmingham contro l’Aston Villa, la Juve gioca ancora lontano da Torino e va a Lecce per affrontare la squadra di Giampaolo. La partita sarà diretta dall’arbitro Rapuano della sezione di Rimini; assistenti: Meli e Alassio. Quarto ufficiale Perenzoni, al Var Sozza, Avar Ghersini.
come ci arriva il lecce
— Â
Dopo la prima vittoria con Giampaolo (la terza stagionale), il Lecce ha battuto il primo colpo per allontanarsi dalle posizioni peggiori della classifica ma i giallorossi cercano continuità perché il successo di Venezia da solo non basta e proveranno ad approfittare delle defezioni bianconere. Riflettori su Patrick Dorgu (classe 2004) che è tra i giocatori più giovani che hanno segnato almeno cinque gol dall’inizio della scorsa Serie A (meglio di lui solo Yildiz, nato nel 2005).
come ci arriva la juventus
— Â
Decimata. Nove infortunati indisponibili, rimpolpata da cinque giovani presi tra Primavera e Next Gen. Motta si affida di nuovo a Weah centravanti con alle sue spalle Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. In difesa, complice l’assenza di Savona, torna Danilo dal primo minuto, mentre sono confermati Cambiaso e i centrali Gatti-Kalulu. Cambio in porta: Perin lascia rifiatare Di Gregorio.
dove vederla
— Â
Lecce-Juventus sarà trasmessa su Dazn, e sul canale 214 di Sky ‘Zona Dazn’ visibile con abbonamento. In streaming sarà visibile sempre su Dazn. Diretta testuale su Gazzetta.it.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â