Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Superlega volley, l’anticipo: Piacenza-Grottazzolina 3-0 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dopo tre ko consecutivi, gli emiliani ritrovano Kovacevic e sono trascinati anche da Romanò. Alla lunga i marchigiani, ancora a secco di vittorie, cedono

Matteo Marchetti

PIACENZA-GROTTAZZOLINA 3-0 (25-23, 25-21, 25-20)

Prestito personale

Delibera veloce

Piacenza, reduce da tre sconfitte consecutive e alla ricerca di punti per chiudere l’andata in una delle prime quattro posizioni utili per giocare i quarti di finale di Coppa Italia in casa, Grottazzolina ancora a secco di vittorie e a quota due in graduatoria. Al PalabancaSport non si affrontano due formazioni in salute, oltretutto tanti giocatori fanno dentro e fuori dall’infermeria creando non pochi problemi ai tecnici. Anastasi ritrova Kovacevic (ancora in evidente rodaggio) dopo un mese di assenza e tornano anche i tre punti. Primo set che sembra dominato da Piacenza, ma i biancorossi pagano una fase opaca degli schiacciatori di palla alta e Grottazzolina non si fa pregare, con le squadre che a 22 sono in parità. Poi nel finale due errori al servizio dei marchigiani e un guizzo di Romanò a rete valgono l’1-o per i padroni di casa. 

Prove di reazione

—  

La squadra di Ortenzi prova a sorprendere i biancorossi a inizio seconda frazione, la Gas Sales Bluenergy barcolla per qualche istante poi prende in mano il parziale grazie a un Simon praticamente perfetto e a un Romanò in grande crescita (86 per cento in attacco) guadagnandosi il doppio vantaggio. Al rientro in campo è Piacenza che parte meglio, ma Grottazzolina non arretra mai, fino a trovare il doppio vantaggio con due battute vincenti consecutive di Fedrizzi: 15-13. Adesso è Piacenza che deve reagire ed esce dal momento di difficoltà crescendo in ogni fondamentale: muro di Brizard, attacco del solito Simon e ace di Galassi per il 20-17 biancorosso. Ora per la Gas Sales Bluenergy la strada è tutta in discesa e in casa emiliana si torna a sorridere dopo un mese. 

Piacenza: Romanò 13 punti. Ace squadra: 4. Muri squadra: 6 

Grottazzolina: Petkovic e Fedrizzi 10 punti. Ace squadra: 5. Muri squadra: 5. Fedrizzi 3 ace


Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui