Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asinara, c’è un progetto per trasformarla in albergo con Spa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il progetto di albergo diffuso nell’isola dell’Asinara.

L’Asinara, passata da carcere a parco, rischia la privatizzazione le la trasformazione in albergo con Spa. Lontana dalle speculazioni energetiche legate a pale eoliche e pannelli fotovoltaici, ora il pericolo è dietro l’angolo. L’iniziativa mira a privatizzare l’area e darla in concessione, un piano che ha già sollevato polemiche e spaccato in due il coordinamento di Fratelli d’Italia della provincia di Sassari, con numerosi attivisti che si sono dichiarati contrari.

Il progetto, che prevede l’apertura di strutture turistiche sull’isola, rischia di compromettere l’equilibrio naturale dell’Asinara, storicamente tutelata e caratterizzata da un paesaggio incontaminato. Sebbene non manchino i detrattori, l’idea di privatizzare l’isola non sembra incontrare ostacoli, soprattutto con il Governo attuale, legato al centrodestra, che

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Un altro nodo legato alla gestione del Parco Nazionale dell’Asinara riguarda la nomina del nuovo commissario straordinario. Il mandato del precedente commissario è scaduto ad agosto, e da settimane circola il nome di Emanuele Beccu come possibile sostituto. La proposta sembra trovare consenso anche in ambienti universitari, come quello del rettore dell’Università di Sassari, Gavino Mariotti, che ha più volte sottolineato l’importanza di “rivitalizzare” il Parco dell’Asinara, una zona che, nonostante le sue bellezze naturali, è stata spesso messa da parte dal punto di vista turistico e gestionale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui