Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Divampa un incendio nello scantinato, sette intossicati trasportati all’ospedale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sette persone sono rimaste intossicate in seguito ad un incendio improvvisamente divampato nello scantinato in una palazzina di un solo piano in strada della Chiesa a Roncaglia. I sette intossicati, quattro adulti e tre bambini di nazionalita algerina e marocchina, sono stati portati all’ospedale di Piacenza. E’ accaduto ieri sera intorno alle 20. L’incendio e divampato nella cantina della palazzina e in quel momento al primo piano c’erano i due nuclei famigliari che non si sono subito resi conto del fumo che saliva dallo scantinato. Non appena hanno avvertito l’odore di fumo si sono precipitati all’esterno. Le cause dell’incendio sono ancora da chiarire, ma pare che possano essere legate ad un corto circuito, forse un caricabatterie che si trovava nello scantinato. Comunque sia andata l’incendio e stato di modeste dimensioni ma ha provocato una notevole nuvola di spesso fumo, probabilmente alimentata da vecchie cose accatastate nello scantinato.

Sette persone sono rimaste intossicate in seguito a un incendio improvvisamente divampato nello scantinato in una palazzina in strada della Chiesa a Roncaglia. I sette intossicati, quattro adulti e tre bambini di nazionalità algerina e marocchina, sono stati portati all’ospedale di Piacenza. E’ accaduto intorno alle 20 nella serata di lunedì 2 dicembre.
“Non so che cosa possa aver provocato l’incendio” ci ha detto il proprietario del vecchio caseggiato di via della Chiesa, accorso sul posto non appena è stato informato del rogo, “forse un corto circuito, ancora non siamo riusciti a capire le origini dell’incendio”.

Sul posto sono accorse due squadre dei vigili del fuoco e in pochi minuti hanno domato le fiamme e una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile per gli accertamenti del caso. Sono intervenute tre ambulanze, un’automedica e un’auto infermieristica. Il personale sanitario ha prestato le prime cure sul posto agli intossicati che sono poi stati portati d’urgenza all’ospedale Guglielmo da Saliceto. Nessuno di loro è risultato essere in gravi condizioni.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui