Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rapina al negozio di alimentari e fuga in auto, un uomo è a processo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dentro e fuori in meno di un minuto, col passamontagna calato in testa. Poi la fuga in auto, durata poco: quasi una rapina da film, non fosse che parliamo di un “colpo” fruttato qualche decina di euro e finito con un processo per tutte e quattro le persone che i carabinieri avevano identificato in macchina.

 

Il guidatore, Simone Reale, è stato condannato in abbreviato sia in primo grado che in appello. Le due passeggere sedute sui sedili posteriori, G.D.L. e G.E.B., sono state invece condannate e poi assolte, con sentenza ormai definitiva. Resta l’altro passeggero, C.D.M., che ha scelto il dibattimento. Il processo a suo carico è in corso a Cuneo, dove sono stati ascoltati i testimoni della rapina ai danni del negozio “I biscotti delle nonne” di Garessio. All’epoca, maggio 2021, era l’unico – e storico – alimentari della frazione Trappa: avrebbe chiuso solo pochi mesi più tardi.

 

In aula ha deposto un minorenne che vide una persona uscire dal negozio di corsa, con un berretto passamontagna che lasciava però scoperta una parte del viso: il ragazzo aveva riconosciuto nell’immediatezza il soggetto, mentre non aveva saputo fornire indicazioni sulle altre persone in auto. Anche un altro testimone ricorda di aver sentito le gomme della macchina fischiare: in precedenza, aveva notato quella stessa auto tra Ceva e Garessio, mentre svoltava nel parcheggio di un supermercato.

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

I carabinieri di Nava, subito allertati dai colleghi di Garessio, avevano bloccato la macchina pochi chilometri più avanti e identificato i soggetti a bordo. Dalla perquisizione erano stati rinvenuti 750 euro in contanti, nella borsa di una delle due donne, che aveva fornito le ricevute relative a due prelievi da un bancomat. Nessuno dei militari sentiti ricorda invece di aver ritrovato un berretto o un copricapo nell’abitacolo della Yaris.

 

Il processo è stato rinviato al 15 maggio per la discussione.

Andrea Cascioli

GARESSIO





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui