Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Agenti intossicati per spegnere il rogo in carcere, dall’ospedale chiedono le spese del ticket per le cure #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Finiscono in ospedale, intossicati per aver spento l’incendio appiccato in cella dai detenuti, si vedono recapitare a casa le spese del ticket per le cure ricevute.

L’episodio riguarda agenti della Polizia Penitenziaria del carcere di Bancali, a Sassari, a denunciarlo è il segretario nazionale Con.Si.Pe Roberto Melis, che definisce la vicenda «surreale».

«Usati e bastonati. Sette Poliziotti in servizio nel carcere Sassarese dopo aver salvato i detenuti e spento un incendio appiccato in una camera di pernottamento, a causa delle inalazioni di fumo sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso cittadino, fortunatamente nulla di grave per loro solo qualche giorno di prognosi e cure», ricostruisce Melis. Poi la brutta sorpresa, quando «si sono visti recapitare le spese del ticket per le cure ricevute per il loro “infortunio sul lavoro”»

«Rimaniamo basiti – commenta Melis – soprattutto perché tali situazioni sono ben regolamentate. Ci chiediamo come possano medici del pronto soccorso non conoscere o non applicare delibere regionali a tutela di tutti i cittadini e lavoratori».

Il sindacalista chiede che l’avviso di pagamento recapitato venga annullato e auspica che «chi di dovere impartisca le giuste disposizioni affinché episodi del genere non si ripetano in futuro».

(Unioneonline/L)

Carta di credito con fido

Procedura celere

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui