Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aprilia RSV4 X ex3ma, sold out — Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni





(Adnkronos) – La nuova Aprilia RSV4 X ex3ma è una moto da pista, che ancora prima di scendere in circuito, ha già segnato un ambizioso record.  I soli 30 esemplari previsti sono andati tutti esauriti. Appena 76 giorni e la nuova Aprilia RSV4 X ex3ma ha fatto registrare il sold out.  Circa 80.000 euro per entrare in possesso di una vera e propria superbike dalla raffinata aerodinamica. La velocissima serie speciale del Marchio di Noale era stata presentata in occasione del Gran Premio di MotoGP dell’Emilia-Romagna.
 Un’estetica che ricorda, nella colorazione ma anche in diverse soluzioni tecniche, vedi il doppio scarico laterale sovrapposto, la bellissima Aprilia 250 di Max Biaggi del 1994.
 Un vero e proprio oggetto del desiderio che conferma ancora una volta, quanto il Brand Aprilia abbia estimatori in tutto il mondo.  La X ex3ma rappresenta realmente l’anello di congiunzione tra una moto stradale e una MotoGP. Per la prima volta una moto venduta al pubblico è dotata di un’aerodinamica con effetto suolo. Una tecnologia raffinata, frutto dell’esperienza e del know how che Aprilia ha maturato nelle massime competizioni motoristiche mondiali.  Fino ad ora solo la RS-GP 24 vanta simili soluzioni aerodinamiche.  La famiglia X si allarga, un progetto che il Marchio di Noale ha lanciato nel 2019 presentando la RSV4 X e la Tuono X e che poi è proseguito nel 2022 con il lancio della RSV4 X Trenta.  Si tratta di modelli straordinari, ciascuno caratterizzato da una tecnologia e da prestazioni difficilmente raggiungibili da qualsiasi altra moto in vendita al pubblico.  La RSV3 X ex3ma non è solo una moto raffinata dal punto di vista dell’aerodinamica, ma è anche dotata di un propulsore a V, capace di sprigionare una potenza massima che va ben oltre i 200 cavalli. Il tutto a fronte di un peso a secco di circa 165 kg. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui