Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
divieto di vendita e consumo di alcolici nell’area del concerto a Prato Nevoso – Targatocn.it – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Grande attesa per l’Open Season a Prato Nevoso, dove sabato 7 dicembre si esibirà Anna Pepe, la rapper diventata in poco tempo un vero e proprio idolo dei giovanissimi. Ed proprio questo il pubblico atteso per l’evento: un esercito di minorenni. Al punto che il Comitato di Ordine e Sicurezza pubblica, su proposta del Questore, ha deciso per il divieto assoluto di vendita, somministrazione e uso di alcolici di qualunque gradazione nell’area della manifestazione. Proprio a tutela del pubblico atteso. Il divieto è totale solo all’interno dell’area della manifestazione, lo ribadiamo. 

“E’ una legge nazionale quella che vieta la vendita e somministrazione di alcolici ai minorenni – spiega il Questore Carmine Rocco Grassi. Ma in questo caso sarebbe stato impossibile verificarne la corretta applicazione. Per cui, dato il target previsto, si è deciso per il totale divieto. Non si potranno portare bevande alcoliche, nemmeno quelle a bassa gradazione, come concesso invece per altri eventi. Né si potranno vendere o consumare”.   

Quanto alla questione viabilità, è stato aumentato il numero dei parcheggi a disposizione delle circa 4mila persone previste per l’evento. 

A differenza di quanto scritto nel testo dell’ordinanza pubblicata nell’albo pretorio della Provincia, la strada provinciale 327, che porta a Prato Nevoso, non sarà chiusa dalle 14 al transito veicolare e pedonale in senso ascendente di marcia. Sarà percorribile rispettando l’imposto limite di 30 chilometri orari proprio per raggiungere i parcheggi e, da lì, l’area della manifestazione. Potrebbe venire chiusa in caso di esaurimento dei posti auto o di diverse esigenze che si dovessero presentare. La strada, lo ribadiamo, come confermato dalla Questura, resterà transitabile.  Resta invece valido il divieto di sosta sui due lati dalle ore 8 del giorno 7 dicembre fino alle ore 3 del giorno 8. In loco sarà vigente la rimozione forzata dei mezzi. 



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui