Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nel 2025 mi rifaccio casa nuova, con questo bonus risparmio un botto di soldi: mi rimborsano il 200% #finsubito prestito immediato


In arrivo un bonus incredibile per la casa: rimborso del 200% sulle spese effettuate. Vediamo di cosa si tratta e come ottenerlo.

Se il bonus 110% ti sembrava vantaggioso, impazzirai con quello che sta per arrivare nel 2025: puoi ottenere un rimborso del 200% su alcuni lavori che effettuerai a casa. Incredibile ma vero. In pratica se spenderemo 100 euro ce ne torneranno in tasca 200. Il Governo Meloni per questa nuova agevolazione ha stanziato parecchi fondi.

Nel 2025 mi rifaccio casa nuova, con questo bonus risparmio un botto di soldi: mi rimborsano il 200% – abruzzo.cityrumors.it

Nello specifico questa nuova iniziativa ha comportato una spesa di ben 300 milioni di euro, suddivisi in tre anni: 100 milioni di euro l’anno dal 2025 fino al 2027. Il bonus si rivolge a coloro che hanno l’esigenza di apportare modifiche in casa: per ogni acquisto si potrà ottenere un rimborso del 200%.

Un aiuto non da poco, quindi, considerando quanto costa fare modifiche e acquistare nuovi elettrodomestici o nuovi mobili attualmente. Naturalmente per ottenere il sussidio – che fa già gola a molti di noi- bisogna che sussistano condizioni ben specifiche che analizzeremo nel prossimo paragrafo.

Rimborso del 200%: ecco come ottenere il nuovo bonus

Il 2025, come già anche il 2024, sarà un anno in cui bonus e agevolazioni non mancheranno. Uno in particolare sarà davvero straordinario in quanto consentirà di ottenere un rimborso del 200% sulle spese effettuate. Se vuoi farti la casa nuova, questa è l’occasione giusta!

Con la manovra di Bilancio 2025 il Governo Meloni ha stanziato 300 milioni di euro per un nuovo bonus: il bonus elettrodomestici. Il bonus prevede la possibilità di ottenere un rimborso del 30% fino ad un massimo  di 100 euro su ogni elettrodomestico acquistato. Ma, nel caso di nuclei familiari con Isee inferiore a 25.000 euro allora il contributo aumenta e si può ottenere il rimborso del 200%: in pratica si possono riavere indietro fino a 200 euro per ogni elettrodomestico acquistato.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

cucina
Rimborso del 200%: ecco come ottenere il nuovo bonus – abruzzo.cityrumors.it

Naturalmente, per poter beneficiare di questo nuovo bonus, è indispensabile acquistare elettrodomestici di classe energetica alta e che, dunque, riducano i consumi e, soprattutto, gli sprechi. Infatti il sussidio è nato proprio con l’obiettivo di aiutare le famiglie a fare scelte più ecosostenibili. In parole povere chi sceglierà di avere un impatto minore sul Pianeta potrà fruire di grossi aiuti economici. Per poter avere l’agevolazione gli elettrodomestici acquistati devono avere queste caratteristiche:

  • i forni devono essere di classe A;
  • lavatrici, lavasciuga e lavastoviglie devono essere almeno classe E;
  • frigoriferi e freezer devono essere almeno classe F.

Tuttavia il bonus elettrodomestici può essere utilizzato anche per l’acquisto di forni a microonde, ventilatori, stufe elettriche, radiatori, piastre a induzione. Ma i vantaggi non sono ancora finiti. Infatti il nuovo bonus elettrodomestici con rimborso fino al 200% può anche essere sommato al vecchio  Bonus mobili ed elettrodomestici che è stato rinnovato anche per il prossimo anno. Quest’ultimo – ricordiamo – può essere fruito sotto forma di detrazione fiscale del 50% sugli acquisti effettuati nel contesto di una ristrutturazione edilizia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui