Avrebbe tentato di rubare alcuni attrezzi e materiali da lavoro in un cantiere a Faenza nel pomeriggio di mercoledì, ma, scoperto dagli operai e da un residente della zona che hanno avvisato i Carabinieri, è stato arrestato dai militari. A intervenire i Carabinieri della stazione di Borgo Urbecco e i colleghi del Radiomobile di Faenza.
Leggi le notizie di RavennaToday su WhatsApp: iscriviti al canale
Ad essere arrestato un uomo, di origine rumena, già noto alle forze dell’ordine, accusato di rapina impropria. Quest’ultimo avrebbe anche minacciato uno dei vicini di casa intervenuti per fermarlo e ferito uno degli operai per poi cercare di darsi alla fuga. L’arrivo dei Carabinieri ha evitato ulteriori conseguenze e l’aggressore è stato bloccato e arrestato. L’uomo è stato quindi portato in caserma dove è stato denunciato perché in possesso di una patente di guida falsa.
Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RavennaToday
Dopo le pratiche di identificazione è stato trasferito nel carcere di Ravenna in attesa del processo con rito “direttissimo”. Gli attrezzi e il materiale rubato sono stati recuperati dai militari dell’Arma e restituiti al legittimo proprietario.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link