Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ridimensionamento Istituto Carmine, Comune e Provincia stoppano l’operazione ora la palla passa alla Regione Lazio #finsubito prestito immediato


5 Dicembre 2024, di redazione


Ridimensionamento Istituto Carmine, Comune e Provincia stoppano l’operazione ora la palla passa alla Regione Lazio

Homepage VITERBO – La Conferenza Regionale Permanente per l’Istruzione, nella seduta odierna, ha espresso il proprio parere favorevole al mantenimento dell’organizzazione scolastica territoriale attuale.



ADimensione Font+
Stampa

Foto Fisioterapy CenterVITERBO – Ridimensionamento dell’Istituto Comprensivo Carmine, la palla passa alla Regione Lazio.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

La Conferenza Regionale Permanente per l’Istruzione, nella seduta odierna, ha espresso il proprio parere favorevole al mantenimento dell’organizzazione scolastica territoriale attuale, opponendosi così, di fatto, al paventato dimensionamento dell’Istituto Comprensivo Carmine e aderendo alle motivazioni già espresse dalla Giunta Comunale e dal Consiglio Provinciale.

“I due Enti locali  – così la sindaca di Viterbo Chiara Frontini – hanno infatti difeso l’istituto illustrando come questo sia non solo un presidio di inclusione in un quartiere socialmente complesso, su cui l’amministrazione comunale sta investendo notevoli risorse ed energie, dai fondi del PNRR per l’efficientamento e l’adeguamento sismico, alla riqualificazione urbana di alloggi popolari e aree pubbliche quali parchi e parcheggi, ma anche un istituto che presenta numeri superiori alle iscrizioni minime richieste per mantenere la titolarità. Un grazie doveroso all’Assessora all’Educazione Giliberto, che ha rappresentato il Comune nelle conferenze tecniche, al Presidente della Provincia e ai Consiglieri provinciali del Patto Civico Di Fusco e De Alexandris.

Ora la palla passa alla Giunta Rocca e al Consiglio Regionale che dovrà esprimersi sul Piano di dimensionamento delle Istituzioni scolastiche 2025/26, con l’auspicio che i rappresentanti del territorio, il capogruppo Sabatini e i consiglieri Zelli e Panunzi, si battano per rispettare le indicazioni tecniche pervenute dalla Conferenza e le indicazioni politiche votate da Comune e Provincia. Siamo certi che non resteranno sordi alle necessità educative e sociali espresse dalla comunità viterbese e della Tuscia”.

 



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui