Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, saccheggia 8 auto in sosta: arrestato un 36enne a piazza Mazzini – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Fermato dai carabinieri un uomo senza fissa dimora, responsabile di aver saccheggiato otto automobili nella notte. L’episodio è avvenuto nei pressi di piazza Mazzini, nel quartiere Vittoria di Roma. L’uomo, 36 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti, è stato arrestato con le accuse di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

L’intervento delle forze dell’ordine

Il sospetto è stato segnalato al 112 da diversi cittadini che avevano notato un individuo aggirarsi con atteggiamento sospetto tra le auto in sosta su via Sabotino. Giunti rapidamente sul posto, i carabinieri lo hanno sorpreso mentre rovistava all’interno di un SUV.

Durante l’operazione, è emerso che l’uomo aveva già colpito altre sette vetture. Gli attrezzi da scasso utilizzati per forzare i veicoli e vari oggetti sottratti dalle auto sono stati ritrovati e successivamente restituiti ai legittimi proprietari.

Provvedimenti del Tribunale

Il 36enne è stato portato davanti al Tribunale di Roma, che ha convalidato l’arresto. A suo carico è stato disposto l’obbligo di firma in caserma, una misura restrittiva che lo obbliga a presentarsi regolarmente alle autorità.

Un quartiere in allerta

L’episodio ha riacceso l’attenzione sui furti nelle zone residenziali di Roma. I cittadini chiedono una maggiore presenza delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza delle aree di sosta, spesso prese di mira dai malintenzionati. L’intervento tempestivo dei carabinieri è stato determinante per fermare il responsabile, ma resta alta la preoccupazione per la sicurezza nelle vie del quartiere.

The post Roma, saccheggia 8 auto in sosta: arrestato un 36enne a piazza Mazzini appeared first on Roma Tomorrow.

Prestito personale

Delibera veloce

Articolo originale





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui