Santa Claus, attarzioni magiche e tanto divertimento per grandi e piccini. Il nostro viaggio alla scoperta dei villaggi natalizi più interessanti nel Messinese abbia inizio.
Cominciamo da Messina dove a partire dall’8 ci saranno Villaggio di Natale in piazza Cairoli e “Natale in Teatro-Xmas Village”, il villaggio natalizio organizzato dall’Associazione culturale Development con la compartecipazione ed il supporto del Comune di Messina e in collaborazione con l’E.A.R. Teatro di Messina, Crew, Associazione Infinity Life, Associazione Second Life ed il patrocinio del Comune di Messina. M casa di Babbo Natale e teatro del gusto.
Pronti a entrare nel magico mondo di Babbo Natale? A Gigliopoli, Milazzo, arriva la 18ª edizione della Città del Natale, dove non mancherà naturlamente Babbo Natale e ancora laboratori dell’Avvento e la magica tombola degli elfi e giornate di feste e magia.
Anche a Patti è tempo di Natale con luna park, mercatini, musica e tanto altro. In partenza anche il Trenino di Natale. Quando? Il 13,14 e 15 dicembre. In piazza Mario Sciacca e Largo dei Normanni programma un Natale di gusto con il Chistmas Street Food Village orevisto in queste date: il 6-7-8 dicembre, il 13-14-15 dicembre 2024, il 20-21-22-23 dicembre 2024.
Santa Claus Village a Brolo . Dall’8 dicembre al 6 gennaio spazio al Magico Regno di Babbo Natale che sarà allestito nell’Area Green via Carrubera a 800 metri dallo svincolo autostradale. Qui ci saranno: La Camera da Letto di Babbo Natale, La Fabbrica dei Giocattol e l’Ufficio Passaporti.
Natale in Lapponia? No a Torregrotta che il 7 dicembre dalle ore 16 si trasformerà in Polar city con Baita di Babbo Natale, Polar Park e cannone spara neve. In piazza Unità d’Italia non mancherà il Villaggio di Babbo Natale, mercatini, maxi giostra gonfiabile e spettacolo di fuoco cn Nino Scaffidi.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link