Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
1 D/Pesante sconfitta dei giallorossi,i rossoblu calano il poker in casa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Brutta battuta d’arresto della Fc Alghero che sul campo del San Giorgio Perfugas viene surclassata dai padroni di casa con il risultato di 4 – 0. Una sconfitta pesante al termine di una partita dove i giallorossi hanno mostrato grossi limiti tecnici e caratteriali. Un brutto passo indietro rispetto alle ultime partite. Per la cronaca, dopo appena venti secondi Fc Alghero in svantaggio: discesa sulla sinistra di Gurrieri che calcia un rasoterra senza pretese che finisce in rete. Gol che esalta il San Giorgio Perfugas e manda in confusione gli algheresi. Passano due minuti e i padroni di casa raddoppiano con la difesa giallorossa in bambola. Azione che nasce sempre sulla sinistra, Previti sfrutta indecisione Fc Alghero e insacca il pallone del 2-0. Al 14’ ancora i padroni di casa pericolosi con Gurrieri che dalla destra fa partire un cross in area che si spegne sul fondo. Fc Alghero cerca spiragli in avanti, ma i giocatori sembrano ancora “storditi” dal doppio svantaggio. Ci prova ancora il San Giorgio Perfugas al 22’ con un tiro dalla lunga distanza di Previti che Frau devia in corner. Per vedere la prima vera azione in attacco della Fc Alghero bisogna aspettare il 25’ quando un tiro cross di Pilo crea scompiglio nell’area avversaria. La Fc Alghero cerca di spingere, aprendosi alle ripartenze dei padroni di casa. Si va al secondo tempo e la Fc Alghero non riesce a reagire. Sono i padroni di casa che al 64’ triplicano con Cassinelli. Girandola di sostituzioni in casa Fc Alghero per dare maggior peso in fase avanzata, ma i padroni di casa controllano bene. Nel finale il San Giorgio Perfugas in contropiede sigla il 4-0 finale con Giagheddu. Nonostante la sconfitta la Fc Alghero rimane agganciato al gruppo di testa, a due punti dal secondo posto, occupato dal Ploaghe, e a sette dalla capolista Campanedda. Domenica prossima sarà di scena sul campo del La Salette Olbia. 

 

Tabellino

SAN GIORGIO PERFUGAS – FC ALGHERO: 4 – 0

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

SAN GIORGIO PERFUGAS: Saragato, Casu, Canu, Spano, Lostia, Romero, Gurrieri (15′ st Scarzella), Previti, Cassinelli (31′ st Luque), Ruiu (29′ st Sotgia), Milia (33′ st Giagheddu). 
A disposizione: Muntoni, Eretta, Pitruzzello. 
Allenatore: Paolo Piga
FC ALGHERO: Frau, Depalmas, Merella (38′ st Sasso), Correddu (25′ st Moretti), Peana Riccardo, Gnani, Nemore (25′ st Serra Raimondo), Delias, Pilo (25′ st Cherchi), Pintus, Zappino.
A disposizione: Serra Francesco, Ardu, Marrosu, Sanna, Nuoto.
Allenatore: Peppone Salaris
ARBITRO: Alessandro Deidda di Cagliari
RETI: 1’ Gurrieri, 2’ Previti, 64′ Cassinelli, 92′ Giagheddu





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui