Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il bonus che non vuole nessuno: 800€ rimasti nelle tasche di Meloni | Hai ancora poche ore per fare richiesta #finsubito prestito immediato


La Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni – fonte Ansa Foto – motorzoom

Un bonus presentato come innovativo, utile se non proprio fondamentale: eppure, pare che non lo voglia proprio nessuno. E i soldi sono rimasti nelle ‘tasche’ della Meloni. Tuttavia, si tratta di ben 800 euro tondi tondi da chiedere e ottenere con facilità: anche se manca poco.

Poco tempo, poche ore a ben vedere, per poter fare la richiesta: e questo bonus può essere ottenuto con rapidità. Si tratta di ottocento euro dal governo per i cittadini.

Come mai non sembra esserci però molta fortuna per questo bonus? E soprattutto, di che bonus si tratta? In effetti, dopo tanti inviti in chiave ‘green‘, in tutta Europa, si è registrato un nuovo ‘cambio di passo‘.

Stiamo parlando delle richieste per le auto a metano che, a quanto pare, sono ridotte all’osso, se non di meno. Se non accadrà nulla a livello internazionale e normativo, la via è segnata.

Entro il 2035, infatti, in Europa si commercializzeranno solo auto elettriche, mettendo da parte tutte le altre auto con motore tradizionale, comprese pare anche le ibride.

Bonus Meloni, 800 euro da chiedere

E di pari passo a questo percorso, sono arrivati anche degli incentivi da parte delle varie autorità statali – e la collaborazione dei grandi brand – affinché i cittadini fossero invogliati, con sostegni economici e riduzioni di prezzi, a comprare elettrico. In questo momento, sembra che si sia giunti alla meta concreta: nel mese di Novembre pare che, dopo oltre settanta anni di vendite continue, si stia sforando lo zero a livello di immatricolazioni di auto a metano.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Dagli anni ’40 in poi le auto a metano hanno spopolato sempre di più, ma complici gli aumenti dei costi, di recente il trend si è capovolto. Da inizio anno ad oggi le immatricolazioni sono intorno allo 0,1%, segnando un crollo incredibile nell’ultimo mese. Una delle ragioni è la reperibilità dei veicoli di questo tipo, con i grandi brand che, negli show room e nelle concessionarie, stanno facendo arrivare sempre meno modelli disponibili, se non zero.

fumo scarico diesel benzina inquinamento smog - Depositphotos.com - motorzoom.it
fumo scarico diesel benzina inquinamento smog – Depositphotos.com – motorzoom.it

E adesso cosa succede col bonus

Da capire, adesso, non solo il destino a lungo raggio ma anche nell’immediato come sarà, almeno in Italia. Basti pensare, appunto, che oltre al numero di vendite che è in costante calo, in merito a tali modelli, anche gli incentivi e i bonus, come dicevamo in apertura, non sono stati sfruttati. Solo tre milioni sui sei disponibili sono stati erogati, e i tempi per ottenere i soldi sono in scadenza.

E’ probabile che, tuttavia, negli ultimi giorni possa esserci una impennata, dal momento che si parla pur sempre di 800 euro di ecobonus dello Stato con la scadenza al 31 Dicembre ormai imminente, una data che segna la fine dell’anno ma, chissà, forse anche il rischio di fine del metano.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui