Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
punti vendita da Lidl a Coop e Conad – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


SUPERMERCATI APERTI DOMANI 8 DICEMBRE 2024

La scelta dei punti vendita dove fare spesa per il weekend si fa particolare, visto che domani è 8 dicembre e, quindi, si apre la caccia ai supermercati aperti domani all’Immacolata 2024. Chi si chiede se ce ne sono aperti, anche perché ci sono negozi che alzano le saracinesche solo per mezza giornata, quindi l’idea di controllare il sito ufficiale dei punti vendita o telefonare loro per verificare se sono aperti o meno è sicuramente ottima, da Roma a Milano, passando per Napoli e Torino, del resto il discorso cambia poco a seconda della città che si prende in esame. Comunque, è possibile disegnare una panoramica in base alle indicazioni a disposizione.



Partiamo da Carrefour, i cui supermercati restano aperti tutto il giorno, ma con orari diversi. Non ci sono indicazioni univoche sugli orari anche per Esselunga, visto che in generale è previsto quello 8-20, ma appunto conviene effettuare dei controlli prima di muoversi. Discorso diverso per Famila, che ha fornito un elenco dei supermercati aperti domani all’Immacolata 2024 in base alle città: in Puglia sono disponibili i punti vendita di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Lecce, Taranto e Foggia, in Molise invece c’è Campobasso, mentre in Campania sono aperti ad Avellino, Caserta, Salerno e Napoli.



DOVE FARE LA SPESA ALL’IMMACOLATA 2024: INFO SUPERMERCATI

Unes ha risolto la questione dei supermercati aperti domani all’Immacolata 2024 caricando sul proprio sito ufficiale gli orari dei singoli punti vendita, decisione simile è stata presa da Lidl. Da verificare cosa fanno i punti vendita Pam, visto che potrebbero essere chiusi, mentre i negozi MD potrebbero essere aperti solo al mattino o comunque a orario ridotto. Incerta la situazione per quanto riguarda gli Iper, che dovrebbero restare aperti, invece Il Gigante ha ufficializzato le aperture straordinarie per l’8 dicembre, ma non mancano le eccezioni: ad esempio, sono chiusi i supermercati di Cinisello Balsamo Via Aquileia e Villafranca Piemonte.


Prestito personale

Delibera veloce


Gli orari di Aldi possono cambiare, tra orari di apertura o chiusura posticipati, mentre quelli Bennet dovrebbero essere disponibili dalle 8:30 alle 20, ma comunque conviene controllare, anche per Coop che in generale ha i supermercati aperti dalle 9 alle 20:30. I negozi Crai saranno in generale aperti dalle 8 alle 21, ma è opportuno effettuare un controllo, come per i punti vendita Despar.

SUPERMERCATI APERTI IMMACOLATA 2024: IL COMUNICATO DI CONAD

Conad si è spinto oltre dedicando una pagina, sul suo sito ufficiale, alle aperture per l’Immacolata. Dunque, supermercati aperti domani 8 dicembre 2024, “indipendentemente dalla tua località“. L’azienda ha fatto sapere già a novembre di aver pianificato attentamente le aperture dei punti vendita per assicurare ai clienti che possano fare spesa da loro.

Dunque, viene fornita la mappa dei negozi e sono messi a disposizione anche i volantini per usufruire di eventuali offerte e sconti. C’è anche uno strumento di localizzazione per cercare il supermercato più vicino e scoprire gli orari precisi. Tra l’altro, Conad spiega anche che chi non ha tempo di recarsi al supermercato per fare spesa, può farla online e provvedere solo al ritiro in negozio, accorciando così i tempi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui