Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
San Silvestro ad Alghero vale più di 900mila euro #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Alghero, Castelsardo e Sassari scaldano i motori in vista dei concertoni di Capodanno. Tra stracci che volano e polemiche l’unica certezza è che tutti e tre i comuni sono stati ammessi nella “fascia A”della graduatoria della Regione per il finanziamento degli eventi di Capodanno. Villa Devoto, per ogni comune di fascia A, finanzierà il 57,30% del costo totale del progetto presentato dalle singole amministrazioni. Il bando inizialmente prevedeva un co finanziamento da parte della Regione del 50%, che poi è stato alzato per supportare meglio le amministrazioni. A ricevere il contributo più importante è la Riviera del Corallo, che ospiterà il concerto dei Negramaro. Alghero,riceverà dalla Regione 390.700,53 euro, avendo presentato un progetto da 915mila euro totali. Il secondo comune per contributi è quello di Castelsardo. Proprio ieri nella polemica dove l’assessore regionale Franco Cuccureddu era stato accusato di avvantaggiare Castelsardo dai consiglieri comunali di Alghero Marco Tedde e Christian Mulas, si è inserito l’ex sindaco di Castelsardo Antonio Maria Capula, dichiarando: «Castelsardo non solo aveva partecipato al bando dello scorso anno, ma era riuscito anche ad aggiudicarselo, ottenendo il massimo dei fondi disponibili per il Cartellone 2.2». Al netto di ogni polemica, il Capodanno nel borgo dei Doria riceverà un contributo regionale di 320.246,33 euro. L’amministrazione comunale aveva deliberato un progetto da 750mila euro per il concerto che vedrà protagonisti Elodie e Irama. Nelle casse del comune di Sassari invece, dove si esibirà Gianna Nannini, arriveranno dalla Regione 213.497,56 euro, con un progetto presentato da 500mila euro, poi aumentato a 600mila con una variazione di bilancio.
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui