Nel campionato di Promozione D, si sono disputati scontri cruciali per la zona salvezza, con vittorie e pareggi che hanno avuto un impatto determinante sulla classifica.
Il Calcio Campagna torna alla vittoria e conquista tre punti fondamentali per la salvezza, imponendosi 3-1 sull’Atletico Pagani. A sbloccare la partita ci pensa Sozzo, che poi firma la sua doppietta poco dopo. Miccoli chiude i conti con un gol che sigilla il 3-1 finale. Con questo successo, il Calcio Campagna sale a 13 punti.
Anche il Centro Storico Salerno ottiene un’importante vittoria nello scontro diretto per la salvezza, battendo 4-1 il San Valentino. A segno per i salernitani sono stati Ronga, Carrafiello, Del Vecchio e Giugliano, che hanno consentito al Centro Storico di salire a 14 punti, consolidando la propria posizione in zona playout.
Infine, pareggio equilibrato per lo Sporting Pontecagnano, che impatta 1-1 con l’US Faiano. Mastrogiovanni aveva portato in vantaggio la squadra di casa, ma Pellegrino ha risposto per gli ospiti, fissando il punteggio sull’1-1. Un buon punto per il Faiano in una trasferta difficile, che permette alla squadra di mantenere la rotta verso la salvezza.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link