Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Quinta vittoria per il Latte Dolce, 5 a 1 al Trastevere. Vince a Genzano 1 a 0 la COS, 0 a 0 Atletico Uri-Paganese e Ilvamaddalena-Real Monterotondo Scalo, Olbia battuta 4 a 1 a Sarno #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Quinta vittoria stagionale per il Sassari Calcio Latte Dolce, che batte nettamente 5-1 il Trastevere e sale così a 20 punti in classifica con le reti di Loru, Pulina (doppietta) e Sorgente (doppietta). Nel prossimo turno Piredda e compagni sfideranno la Lodigiani, in un’importante sfida salvezza.

Inizia nel migliore dei modi la partita dei biancocelesti: al 4’ lancio di Barracca che serve Loru che si ritrova a tu per tu con Manni e dopo essersi portato la palla sul mancino con una finta, il giocatore ex Vis Pesaro firma la rete del vantaggio (1-0 al 4’). Il Trastevere prova a riversarsi in avanti e al 10’ Lorusso va a un passo dal pareggio con un tiro che termina alto sopra la traversa. I sassaresi vogliono riscattare i tre ko di fila e al 20’ i biancocelesti raddoppiano: sugli sviluppi di un calcio di punizione Sorgente trova Pulina, che con un tiro potente dal limite trafigge Manni per il 2-0. Lorusso prova a caricarsi sulle spalle l’attacco romano e prima va vicino al gol con un calcio di punizione da 30 metri, poi al 31’ trova la rete del 2-1: cross dalla destra e il centravanti ex Flaminia con un tap-in sotto porta accorcia le distanze. Gli ospiti acquisiscono fiducia e Compagnone provando a sfruttare il vento a favore, con un tiro dalla distanza deviato da Pinna mette in difficoltà la retroguardia sassarese. Il primo tempo scivola via senza nessun’altra emozione e si va all’intervallo con il Sassari Calcio Latte Dolce avanti 2-1.

Al rientro dagli spogliatoi i sassaresi trovano subito la rete del 3-1: al 48’ Loru serve di prima Pulina, che dopo l’uno – due con Sorgente con una finta mette fuori posizione Giordani e realizza il terzo gol biancoceleste. Nemmeno il tempo di festeggiare il 3-1, che dopo 2’ arriva anche un’altra rete: Pulina ricambia il favore con Loru, che in area serve Sorgente e a porta vuota il giocatore campano firma il gol del 4-1. I due allenatori inseriscono forze fresche, con il Trastevere che non riesce a pungere in avanti e al 71’ è Di Paolo ad andare vicino al gol con un tiro ben respinto da Manni. Due minuti più tardi arriva, poi, il pokerissimo: disimpegno sbagliato dalla difesa del Trastevere con Sorgente che si ritrova a tu per tu con Manni e non sbaglia realizzando la quinta rete sassarese (5-1 al 73’).

Mister Gabriele Setti regala minuti importanti anche a Sulas, giocatore del quartiere di Latte Dolce, cresciuto nelle giovanili biancocelesti e già allenato da mister Setti nel Settore Giovanile. Negli ultimi minuti non si registrano azioni degne di nota e dopo 92’ l’arbitro pone fine al match. Sassari Calcio Latte Dolce batte Trastevere 5-1 e ottiene tre punti importantissimi in chiave salvezza.

Sassari Calcio Latte Dolce: Marano; Barracca, Piredda, Pinna, Mudadu; Orlando, Tesio (15’ st Corcione); Pulina (25’ st Di Paolo), Loru (13’ st Kone), Castro (13’ st Ruggiu); Sorgente (33’ st Sulas). A disposizione: Panai, Del Giudice, Sanna, Grassi. Allenatore: Gabriele Setti.

Trastevere: Manni; Conte (33’ st Cavaliere), Angelilli (15’ st Iacoponi), Mattia, Fragnelli (6’ st Dincoronato), Giordani, Calderoni, Crescenzo, Marsilii (21’ st Vacca), Compagnone (6’ st Ferrante), Lorusso. A disposizione: Lazzarini, Tocci. Allenatore: Marco Bernardini.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Marcatori: 4’ Loru (SLD), 20’ Pulina (SLD), 31’ Lorusso (T), 48’ Pulina (SLD), 50’ Sorgente (SLD), 73’ Sorgente (SLD)

Ammonizioni: Pinna (SLD), Kone (SLD), Loru (SLD), Sorgente (SLD), Corcione (SLD), Compagnone (T), Angelilli (T), Lorusso (T)

Arbitro: Giovanni Matteo di Sala Consilina.
Assistenti di linea: Diego Alexander Huete Valdivia di Milano)e Luigi Fabrizio D’Orto di  Busto Arsizio.

Sugli altri campi, impresa per la Costa Orientale Sarda a Genzano, 1 a 0 al Cynthialbalonga con goal di Mattia Floris. 0 a 0 interni per l’Atletico Uri con la Paganese e l’Ilvamaddalena con il Real Monterotondo Scalo. Netta sconfitta per l’Olbia sul campo della Sarnese, 1 a 4.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui