Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torino: Fuochi d’artificio e armi softair venduti illegalmente in un bar tabaccheria torinese – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Polizia di Stato ha realizzato a Torino un sequestro di materiale pirotecnico e armi softair messi in vendita abusivamente all’interno di un bar tabacchi della prima cintura torinese.

Fuochi d’artificio e armi softair in un bar tabaccheria

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha eseguito un’importante operazione di controllo a Torino, portando al sequestro di materiale pirotecnico e armi softair venduti abusivamente all’interno di un bar tabacchi della periferia torinese.

L’esercizio commerciale, gestito da un uomo di 44 anni di nazionalità cinese, è stato trovato in possesso di centinaia di confezioni di fuochi d’artificio e armi non conformi alle normative di sicurezza.

16 chili di fuochi d’artificio

Durante il controllo, i poliziotti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno scoperto oltre 300 confezioni di artifici pirotecnici, per un peso complessivo superiore ai 16 chili. La vendita di tali prodotti è consentita solo ai titolari di licenza, accompagnata da un deposito autorizzato, condizioni che l’esercente non rispettava.

Il materiale sequestrato

Armi softair non conformi

Oltre ai fuochi d’artificio, nel negozio sono state trovate armi softair che non rispettavano le normative di sicurezza. In particolare, le pistole erano dotate di un tappo rosso rimovibile sulla canna, invece della vernice rossa prevista dalla legge. Questo tipo di arma, pur essendo meno pericolosa rispetto ad altre, richiede specifica autorizzazione da parte delle autorità competenti, autorizzazione che il titolare non possedeva nemmeno per le pistole ad aria compressa in vendita.

Materiale sequestrato

Il materiale pirotecnico e le pistole ad aria compressa sono stati prontamente sequestrati. Il titolare della tabaccheria, privo di qualsiasi licenza per la vendita di questi prodotti, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Torino per la violazione delle normative riguardanti il commercio di materiale esplodente e armi.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui