Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Virtus Bologna corsara a Milano, Trento è da spettacolo e 10/10 a Scafati in Serie A #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tre le partite nel pomeriggio della Serie A 2024-2025, per quel che riguarda la parte iniziale del pomeriggio fattosi sera della 10a giornata. Solo vittorie in trasferta, e tutte di rilievo: per Sassari è l’allontanamento dalla zona calda, per Trento è la 10a vittoria di fila, per la Virtus Bologna è un inseguimento alla vetta che continua.

UMANA REYER VENEZIA-BANCO DI SARDEGNA SASSARI 78-84
Nella riedizione della finale scudetto di cinque anni fa la Reyer deve cedere contro un ottimo Banco, che l’aggancia a quota 8. Comincia bene Sassari, con un 7-12 che si trasforma rapidamente in 7-19 con tanto di Fobbs, Bendzius e Bibbins. Il parziale lo interrompe Casarin dalla lunetta, ma in generale Sassari controlla ed è avanti 17-26 dopo 10′. I padroni di casa, scesi sul -12 (22-34), non riescono a riscuotersi subito, anche se mantengono le distanze grazie a un ottimo Wiltjer che consente il rientro negli spogliatoi sul 37-47. Nel terzo periodo i veneziani ripartono soprattutto per quel che concerne la seconda metà: dal 43-53 arriva un parziale di 11-0 con Ennis, Tessitori e Simms che fanno gioire il Taliercio, solo che la Dinamo reagisce e a 10′ dalla fine è 58-58. Ancora qualche minuto di equilibrio, poi Fobbs sigla il nuovo +5 sardo. Ennis riavvicina Venezia, respinta da Bibbins, ma è ancora lui a pareggiare a quota 71 a poco più di 3′ dal termine. Sono Cappelletti e Vincini a far ripartire gli ospiti, poi arriva anche il gioco dei tiri liberi che va a premiare la squadra di Markovic, che vince il duello tutto balcanico con Spahija in panchina.
TOP SCORER
VENEZIA – Ennis 20, Kabengele 15, Tessitori 13
SASSARI – Fobbs e Bibbins 19, Halilovic 13

GIVOVA SCAFATI-DOLOMITI ENERGIA TRENTINO 110-119
NBA? No, Italia. Al PalaMangano va in scena un autentico show offensivo di Scafati e Trento per i 1750 presenti nel palasport scafatese, che godono di una serata davvero di livello. Nel primo quarto Stewart da una parte e la coppia Lamb-Zukauskas dall’altra alzano il volume ed è 30-31, nel secondo emergono anche Gray, Pinkins e Ford. Risultato: 59-60, e se non è record della Serie A ci si va vicini. I sorpassi e controsorpassi continuano, fino a quando Trento, nel terzo periodo, trova una fiammata di Ford e Lamb che vale l’80-86. Ellis prende anch’egli quota, la Dolomiti Energia riesce a farsi valere e a salire fin sul 92-105 a 4′ dalla fine. Scafati continua a realizzare, ma la squadra ospite non cede mai un centimetro. Alla fine, per descrivere la partita, valgono le percentuali: 66% da due e 50% da tre per Trento, 68,2% da due, 38,1% da tre e 86,5% in lunetta per Scafati (l’ultimo dato, attenzione, va letto così: 32/37). E per la squadra di Galbiati è 10/10, imbattibilità mantenuta e vetta della classifica anche.
TOP SCORER
SCAFATI – Stewarrt 34, Gray 28, Pinkins 20
TRENTO – Ford 25, Zukauskas 22, Lamb 18

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO-VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 73-82
Prime fasi di sostanziale equilibrio in quello che è il derby d’Italia numero 214. Equilibrio che, peraltro, si trasforma anche in realizzazioni a profusione. L’Olimpia è la prima a provare la fuga sul 16-9, con Mannion che prima fa l’orchestra e poi s’infortuna sbattendo su Grazulis. Clyburn, Polonara e Hackett riportano sotto la Virtus ed è proprio il pesarese a piazzare la tripla del 22-24 sulla prima sirena. Il colpo inizialmente Milano (che ritrova peraltro subito Mannion) non lo sente, ma le V nere iniziano a essere molto efficaci nel prosieguo: Cordinier, Zizic e le triple di Belinelli e Hackett portano sul 40-53 la situazione all’intervallo. L’Olimpia prova a scuotersi al rientro in campo con Mirotic, Brooks e Mannion, ma dal 48-53 riparte Bologna ed è un parziale di 0-10 che gela il Forum. Si entra negli ultimi 10′ sul 53-66, e il merito che ha Milano è di crederci visto che, in 5′, arriva il recupero con le triple di Mirotic. A quel punto interviene Shengelia che dirige la situazione a favore della Segafredo, che manda in porto tutto e chiude sul 73-82.
TOP SCORER
MILANO – Mirotic 21, Brooks e LeDay 10
BOLOGNA – Shengelia 19, Clyburn e Zizic 12





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui