Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il PD attacca la giunta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il progetto per l’apertura di un punto vendita Esselunga a Sestri Ponente continua ad alimentare le tensioni tra la maggioranza e le opposizioni, che restano critiche sulle scelte di Tursi. Nel consiglio comunale che si è svolto nella giornata di lunedì 9 dicembre, la maggioranza ha respinto un ordine del giorno del Partito democratico che chiedeva la sospensione del procedimento e uno stop alle varianti al piano urbanistico comunale (Puc).

“La giunta Piciocchi segue le orme di Bucci, contraddicendo il cambio di rotta promesso in campagna elettorale. Non possiamo accettare che Genova diventi un grande supermercato senza una visione di sviluppo sostenibile”, ha dichiarato il capogruppo del Pd Patrone in una nota stampa.

Secondo il principale partito di opposizione, il progetto manca di una pianificazione adeguata che tuteli il tessuto economico locale, che rischia di essere ulteriormente impoverito da questa nuova apertura che impatterà sulle attività commerciali di quartiere. “L’apertura di un supermercato non è un problema in sé, ma lo diventa se avviene senza un piano del commercio e senza un confronto con i residenti. Questo è il caso dell’Esselunga di Sestri Ponente”, ha aggiunto Patrone.

Il capogruppo Pd ha inoltre evidenziato che l’assenza di richieste di opere di urbanizzazione a carico dell’azienda rappresenta un onere per la collettività, visto che il progetto “non prevede alcuna richiesta di opere di urbanizzazione a carico dell’azienda, un’assenza inaccettabile che scarica ulteriori costi sulla collettività dopo quelli di messa in sicurezza che, invece di affidare all’azienda, l’amministrazione ha deciso di far sostenere al Comune”.

Patrone ha concluso sottolineando la necessità di un nuovo piano del commercio per evitare la proliferazione indiscriminata di grandi strutture di distribuzione organizzata (Gdo) che rischia di danneggiare i piccoli commercianti, i centri storici e l’ambiente. “Serve una pianificazione che tuteli gli esercizi di vicinato e fermi la svendita della città ai grandi gruppi. Solo così potremo garantire un futuro migliore per Genova”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui