Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
in rete il calendario. Quando inizierà la vendita dei biglietti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Milano, 9 dicembre 2024 – Volete assistere a qualche gara delle Olimpiadi invernali 2026 Milano-Cortina? Iniziate a studiare il programma. È in rete, infatti, il calendario ufficiale dell’appuntamento a cinque cerchi.

Le medaglie in palio saranno 195, 25 i giorni di competizioni e oltre 3.500 atleti: l’Olimpiade italiana della neve e del ghiaccio si annuncia un’edizione indimenticabile.

Piazza Duomo con il logo olimpico in primo piano

La procedura

Per garantirsi l’accesso prioritario ai posti migliori e non perdere l’occasione di assistere dal vivo alle prove dei propri sport preferiti, gli organizzatori indicano che è necessario registrarsi alla piattaforma Ticketing ufficiale entro il 15 gennaio. Solo così si avrà accesso alla prima fase di vendita, il cui inizio è previsto per il 6 febbraio 2025, esattamente un anno prima della cerimonia d’apertura dei Giochi olimpici che si terrà allo stadio di San Siro.

La distribuzione delle gare

Questa la distribuzione delle gare, sul territorio coinvolto. Milano ospiterà il pattinaggio di figura, il pattinaggio di velocità, lo short track e l’hockey su ghiaccio, con il ritorno delle stelle NHL dopo 12 anni di assenza.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cortina d’Ampezzo sarà il palcoscenico dello sci alpino femminile sulla Olympia delle Tofane, dei tornei di curling, del bob, dello skeleton e dello slittino. La Val di Fiemme con Predazzo e lago di Tesero, accoglierà sci di fondo, salto con gli sci e combinata nordica. Anterselva sarà il tempio del biathlon, disciplina che nella valle altoatesina vanta una tradizione ultra cinquantennale di manifestazioni internazionali.

Bormio ospiterà lo sci alpino maschile sulla pista Stelvio e festeggerà il debutto assoluto nel programma olimpico dello sci alpinismo. Livigno, con il freestyle e snowboard, promette una montagna di spettacolo e adrenalina.

I tratti distintivi

Milano Cortina 2026 si distinguerà per il miglior gender balance, ovvero la parità di genere, nella storia dei Giochi invernali (47% di partecipazione femminile) e una programmazione che valorizza lo sport e l’inclusione.

Per quanto concerne i Giochi Paralimpici saranno 9 i giorni di adrenalina, dal 6 al 15 marzo con in gara oltre 600 atleti per 79 titoli paralimpici.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui