Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Riaperto corso Avogadro: davvero rivoluzionerà l’Aravecchia? #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Alcuni dubbi restano. E sulla cerimonia di inaugurazione…

VERCELLI – Il nastro tricolore, tagliato dall’attuale sindaco Roberto Scheda e dal suo predecessore Andrea Corsaro, per inaugurare il nuovo corso Avogadro. Venerdì 6 dicembre, dopo 1.640 giorni, la città ha nuovamente a disposizione una strada importante. Che per quattro anni è rimasta chiusa, facendo arrabbiare (eufemismo) i vercellesi, provocando enormi disagi alla circolazione, mettendo in un angolo un intero quartiere. Quello dell’Aravecchia.

Foto Vercelli Notizie©

DICEMBRE 2020: “IL CAVALCAFERROVIA É DA ABBATTERE”

Era il dicembre del 2020 quando Corsaro (con accanto l’allora fidato Simion) annunciò la chiusura del cavalcaferrovia a causa di infiltrazioni che lo avrebbero reso, così dicevano le perizie, pericoloso. Una struttura, vale la pena ricordarlo, che aveva solo quarant’anni. Fu abbattuto, il cavalcavia, anche se poi i tempi di realizzazione della nuova “viabilità a raso” sono diventati biblici. Quattro anni, 1.640 giorni. Una delle pagine peggiori delle opere pubbliche vercellesi degli ultimi decenni.

Foto Vercelli Notizie©

DUE SINDACI PER UN NASTRO

Storia passata. Da venerdì 6 dicembre corso Avogadro è nuovamente a disposizione degli automobilisti. Ma anche dei pedoni, con il viale alberato al centro e i marciapiedi ai lati, e degli amanti delle due ruote, con le piste ciclabili. Scheda & C. erano raggianti. Così come Corsaro. Uno, quest’ultimo, ha dato il via al progetto. L’altro, Scheda, ha chiuso la realizzazione. C’è stata anche la benedizione, impartita da monsignor Stefano Bedello.

Foto Vercelli Notizie©

UN BEL LAVORO MA ALCUNI DUBBI RESTANO

La prima impressione è quella di un’area migliorata. Ci sono, però, alcuni dubbi che solo il tempo potrà dipanare: la carreggiata (unica al posto delle due precedenti) sarà idonea al passaggio dei mezzi di soccorso? La rotonda di entrata, in via Trino, è sufficiente per smaltire il traffico che porta anche verso il centro città? Verso la zona dell’ospedale. Infine: veramente, come ha dichiarato Scheda, il nuovo corso Avogadro porterà alla rinascita del quartiere? Perché i dubbi, in questo senso, sono tanti.

Foto Vercelli Notizie©

E SULLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE…

Sulla necessità di una cerimonia di inaugurazione, dopo quattro anni di lavori e ritardi ingiustificabili, e della parata di assessori (e consiglieri comunali. Qualcuno dovrà poi spiegarci questa nuova moda di vederli – quasi sempre i soliti – presenti e immortalati in ogni iniziativa) e “celebrità” varie, ci torneremo.

Foto Vercelli Notizie©



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui