Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sanità, i sindaci sardi: «Servono sforzi maggiori». Bartolazzi: «Sfiducia? Coscienza a posto» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I sindaci chiedono alla politica lo sforzo di ricostruire la sanità dalle fondamenta. L’occasione è l’Assemblea dell’Anci “La sanità in Sardegna: quali prospettive?” in corso all’hotel Regina Margherita di Cagliari e alla quale partecipano anche l’assessore regionale alla Sanità Armando Bartolazzi e la presidente della sesta commissione Carla Fundoni.

Bartolazzi che è anche il destinatario della mozione di sfiducia depositata nei giorni scorsi dalle opposizioni: «Fa parte della dialettica politica, io ho già in mano dati oggettivi per rispondere punto per punto. Io sono a posto con la mia coscienza perché so come ho lavorato e cosa posso ancora fare. I problemi sono tanti e noi stiamo cercando di affrontarli al massimo delle possibilità».

«Gli amministratori sono coloro che recepiscono i primi malumori – ha spiegato la presidente dell’Anci Daniela Falconi – all’assessore e ai consiglieri regionali chiediamo lo sforzo, non per costruire la casa dal tetto, quindi pensando solo ai commissariamenti e ai direttori generali, ma dalla base».

Il riordino della sanità al centro anche del vertice di maggioranza in programma questo pomeriggio con tutti i consiglieri del Campo largo membri della sesta commissione presieduta da Carla Fundoni (Pd). Si punta a fare una sintesi sulle proposte in campo: quella della Giunta (di fatto bocciata da tutti i membri di maggioranza) e quella del Pd. Ancora l’assessore parla di «uno scheletro di ddl passato in Giunta ma che andrà emendato per potenziarlo e recepire tutte le istanze anche dei Comuni e dei pazienti. Cercheremo di migliorarlo con l’apporto di tutti».

© Riproduzione riservata



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui