Descrizione
VENDESI IN ASTA unità immobiliare per civile abitazione della tipologia a schiera dislocata su tre piani fuori terra
oltre al piano seminterrato e più precisamente composta da:
– al piano terra un soggiorno all’entrata su cui si affaccia anche la scala di accesso ai piani superiori, un disimpegno da cui si accede al bagno fronte stante la scala, oltre la cucina e da quest’ultima alla terrazza tergale. A questo piano è presente un giardino esclusivo frontale;
– al piano primo tre camere da letto, un bagno e una terrazza;
– al piano secondo un locale mansarda oltre al bagno da cui si accede ad una loggia esterna posta sul fronte principale dell’edificio;
– piano seminterrato dalle scale interne si accede ad un locale taverna, lavanderia e bagno e con accesso da rampa condominiale tergale a comune un locale autorimessa.
SUPERFICIE TOTALE 234MQ.
Chiamaci per assisterti a questa asta telematica. L’offerta minima per la partecipazione è di € 283.597,50. Data asta 06/03/2025.
Acquistare in Asta significa avere la possibilità di ottenere un risparmio/guadagno estremamente importante, difficilmente ottenibile al di fuori del Mercato delle Aste. Gli immobili che ProfessioneCasa pubblicizza hanno già avuto un primo controllo dai nostri consulenti per essere certi che non vi siano sorprese poco piacevoli. L’agenzia effettuerà una ricerca mirata per le singole esigenze del cliente. Dopo l’aggiudicazione è possibile avere a disposizione un’ assicurazione per garantire che l’immobile arrivi integro alla consegna. Se la casa di questo annuncio è la TUA contattaci e chiedici come possiamo aiutarti. Non vi resta che contattarci per avere la priorità su quella che potrebbe essere la vostra nuova casa. ProfessioneCasa dove la famiglia trova casa.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link